News CBS: Mehcad Brooks in Supergirl – Gary Cole torna in The Good Wife

0

Notizia doppia per CBS tra Supergirl e The Good Wife

Supergirl prosegue spedita la sua corsa in quel della CBS, dopo l’annuncio di Melissa Benoist come protagonista, arriva nel cast anche Mehcad Brooks (True Blood, Desperate Housewives).

[adsense]

Basata sul personaggio della DC Comics, Supergirl, prodotto sempre da Greg Berlanti e Warner Bros, sarà incentrato su Kara Zor-El (Benoist) che inizia a confrontarsi con i suoi poteri da supereroina. Brooks sarà James Olsen, fotografo alla CatCo, la società dove lavora anche Kara, che di recente ha vissuto e lavorato a National City, ma la ragione è coperta dal segreto. Il personaggio di Brooks è apparso in diversi film e serie di Superman e Supergirl, interpretato da Jack Larson, Tommy Bond, Marc McClure, Michael Landes, Justin Whalin, ma anche da Sam Huntington in Superman Returns e da Aaron Ashmore in Smallville. 

Supergirl trovata la protagonista

Restiamo per un attimo in casa CBS, ma parliamo di una serie storica della rete, The Good Wife. Infatti TvLine ha confermato che Gary Cole tornerà per un arco di più episodi in primavera all’interno della serie. Il suo personaggio Kurt McVeigh non era più apparso nella serie dopo la rottura del suo rapporto con Diane Lockhart. The Good Wife tornerà in onda sulla CBS con la sesta stagione il prossimo 1 marzo.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it