News: Christina Hendricks in Roadies – NCIS mostrerà DiNozzo da ragazzo

0

christinsahendricks

Sono tante le notizie di casting che arrivano dalle nuove e vecchie produzioni USA, cominciamo con una comedy Showtime, dal titolo Roadies prodotta e diretta da Cameron Crowe e che ha come produttori esecutivi J.J Abrams e Winnie Holzman. Christina Hendricks, nota per il ruolo di Joan in Mad Men, sarà la protagonista della comedy, insieme a Luke Wilson. Roadies segue la vita giornaliera di un rock band in tour, raccontata dal punto di vista dei membri della crew del tour che aiutano a costruire lo show itinerante. La Hendricks interpreterà Shelli, la produttrice della band, una donna emotiva e spostata con il suo lavoro. Il pilot sarà girato a Vancouver agli inizi del 2015 e vedrà nel cast anche Rafe Spall, Peter Cambor e Keisha Castle-Hughes.

Novità dal pilot Showtime Roadies di Cameron Crowe

[adsense]

patrick_duffy_a_lLasciatosi Dallas alle spalle, Patrick Duffy ha trovato un altro impegno televisivo. Secondo THR l’attore e stato scritturato per un ruolo nella serie ABC Family, The Fosters, insieme a Marlene Forte e Tony Plana (Ugly Betty). Duffy sarà una guest star e interpreterà Robert Quinn Senior, il padre di Robert Quinn, ed apparirà in un episodio di marzo. Plana e Forte invece appariranno in due episodi ed interpreteranno, rispettivamente, Victor e Elena, due nuovi “parenti” della famiglia Adams Foster. Anche loro saranno introdotti negli episodi di marzo. La seconda parte della seconda stagione della serie tornerà sugli schermi USA il 19 gennaio.

gilmore-girls-serie-tv-saison-5-26-g

Passiamo adesso alla comedy più stramba e più attesa del prossimo anno, Galavant di ABC. A quanto pare il cantante degli Skid Row, Sebastian Bach, che è già apparso come membro della band di Lane in Una mamma per Amica, trasmetterà il suo credo musicale alla comedy di ABC. La canzone di Bach sarà inserita nel secondo episodio della serie che andrà in onda il 4 gennaio. Ricordiamo che la comedy avrà otto episodi che andranno in onda di domenica con due episodi a settimana.

Passiamo adesso su CBS, dove NCIS House Rulesha intenzione di addentrarsi nella vita passata del protagonista Tony DiNozzo, con un episodio che racconterà i giorni in cui si preparerà per l’accademia militare. Il ruolo del giovane DiNozzo è stato assegnato a Tanner Stile. Nell’episodio in questione sarà presente anche Steve Harris (The Practice e Legends) che apparirà in entrambe le timeline come mentore di Tony. L’episodio in questione dovrebbe andare in onda durante gli sweeps di febbraio.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it