News: FOX ordina la comedy Jump Start – Nuovi ingressi nel cast di True Detective e Codes of Conduct di HBO

0

6a00d8341c5f3053ef01a73d776ff0970d

Nella news di oggi partiamo da un nuovo progetto, la protagonista è nuovamente FOX che svilupperà Jump Start, una comedy single-camera basata sul fumetto di Robb Armstrong. La comedy sarà scritta da Armstrong e Andrew Orenstein (Malcom in the Middle), il progetto che sarà prodotto dalla 20th Century FOX TV e dalla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan, seguirà la vita di un poliziotto di Philadelphia che pensa sia più complicato “proteggere e servire” in famiglia che sulla strada. La comedy pontenziale sarebbe una delle poche serie che vede come protagonista una famiglia di colore, e se ordinata si aggiungerà a Black-ish di ABC, attualmente l’unica comedy con queste caratteristiche.

[adsense]

Premiere Of Fox Searchlight Pictures' "Ruby Sparks" - ArrivalsPassiamo adesso a qualche notizia di casting: Steve McQueen (in foto) ha trovato la seconda star che parteciperà al suo progetto per HBO, Codes of Conduct. Paul Dano (12 Anni Schiavo) sarà co-protagonista della serie, insieme a Devon Terrell, la serie esplorerà l’esperienza di un uomo di colore che entra a far parte dell’alta società di New York.

Restando in casa HBO,true detective True Detective aggiunge un altro membro in un cast ampissimo, parliamo di Christian Campbell (Big Love –in foto) che sarà un personaggio ricorrente nella seconda stagione del drama protagonista della scorsa stagione televisiva. Campbell interpreterà Richard Brune, il marito terapista di Alicia (Abigail Spencer).

News: True Detective, altri tre ingressi nel cast

La nuova serie estiva di CBS, Zoo, ha trovato la sua co-protagonista femminile in Nora Arnezeder (Safe House – in foto). Basata su un romanzo di James Patterson, Zoo è un triller che racconta di violenti attacchi  di animali contro l’umanità, che stanno indebolendo il pianeta. La Arnezeder interpreterà Chloe Tousignant, un’investigatrice francese che incontrerà il protagonista in uno safari africano.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it