News: FOX ordina Deep State di Howard Gordon e The Rinse dalla BOOM Studios

0

Fox continua con l’ispirazione dai fumetti ordinando due progetti della Boom Studios: Deep State e The Rinse…

deep state

I fumetti sembrano essere diventati fonte d’ispirazione per molti network americani, soprattutto per FOX che ha acquistato dalla BOOM Studios due progetti drama che vengono dal catalogo di fumetti dell’azienda, i cui diritti sono stati venduti alla 20th Century FOX.

[adsense]

Il primo dei due progetti è Deep State, basato sui fumetti creati e scritti da Justin Jordan e disegnati da Ariela Kristantina, la serie verrà prodotta in collaborazione con la Teakwood Lane di Howard Gordon che produce anche Tyrant di FX e Homeland di Showtime. Il drama è incentrato su un agente FBI, molto curiosa e motivata, Katherine Branch che sarà ingaggiata da un ramo ombra del governo conosciuto come Control. Katherine scoprirà che il suo ruolo è quello di promuovere al pubblico delle teorie cospirative che servono a distrarre la gente da eventi fantastici che non possonodeep state essere spiegati. Insieme ad un agente del Control, Johgn Harrow, Branch scoprirà quanto impegno c’è dietro a questo ramo del governo nell’insabbiare la verità, e soprattutto quanto le loro vite sono a rischio.

The Rinse, è il secondo progetto che è tratto da una miniserie creata e scritta da Gary Phillips e disegnata da Marc Laming. La serie sarà scritta da Mick Betancourt (Terapia d’urto) e seguirà la vita di Jeff Sinclair, un uomo della malavita che ricicla denaro e che sarà costretto a partecipare ad un grosso lavoro per riciclare 25 milioni di dollari provenienti da un furto di un casinò.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it