News: FX acquista Taboo con Tom Hardy della BBC

0

FX acquista il period drama di Ridley Scott Taboo con Tom Hardy. In più i trailer di Justified, Galavan e Banshee; TBS rinnova American Dad

tom-hardyFX continua i lavori di rafforzamento in vista della prossima stagione e tra tanti progetti in cantiere ha deciso di guardare anche altrove. Ha acquistato il period drama della BBC di Ridley Scott e Steven Knight: Taboo con Tom Hardy. La serie sarà girata a Londra verso metà 2015 e il debutto non avverrà prima di metà 2016.

Ambientata nel 1813, Taboo con Tom Hardy mattatore della scena, è creato da Knight su un’idea dello stesso Tom Hardy con il padre Chips. Protagonista è James Keziah Delaney (Hardy) un rozzo avventuriero che ritorna dall’Africa con 14 diamanti grondanti sangue, in cerca di vendetta dopo la morte del padre. Dopo essersi rifiutato di vendere la società alla Compagnia delle Indie Orientali, decide di crearsi un’attività commerciale indipendente, di mettere in piedi un proprio impero marittimo e finisce in un gioco più grande di lui.

E a proposito di FX a gennaio terminerà con la sesta stagione Justified, segui il link per vedere il nuovo trailer:

Justified Trailer
[adsense]

Altre news:

TBS ha deciso di rinnovare American Dad. La serie animata è approdata sul canale con l’undicesima stagione, dopo 10 stagioni in onda sulla FOX. Visti gli ottimi ascolti che hanno portato la TBS il lunedì sera ad essere tra i 5 programmi cable più visti nella fascia delle 9 pm, tra il pubblico 18-49 enne, con 3,1 milioni di spettatori totali, anche grazie ai passaggi su Adult Swim, la serie avrà una dodicesima stagione con altri 22 episodi.

Angolo promo:

Il 4 gennaio nello slot di Once Upon a Time arriverà la comedy Galavant, un favola con inserti musicali che si preannuncia surreale e molto sui generis. Ecco un nuovo trailer:

Il 9 gennaio su Cinemax siete pronti per farvi travolgere dalla nuova stagione di Banshee? sicuramente non sarà meno intensa delle passate a giudicare dal trailer:

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it