Bill Smitrovich in Grey’s Anatomy – Casting News anche per Quantico e Limitless

0
News Grey's Anatomy

News Grey’s Anatomy: arriva lo psichiatra?

A chi serve uno psichiatra? sicuramente in Grey’s Anatomy ne vedremo uno alla ripresa dopo la pausa invernale (il fall finale andrà in onda giovedì prossimo 19 novembre), a giudicare dalla notizia di casting che arriva via TvLine. Bill Smitrovich visto in Senza Traccia, The Practice o The Last Ship, sarà guest star nei panni di uno psichiatra. ABC non conferma il ruolo ma conferma l’arrivo dell’attore, che, sempre secondo alcuni rumor, dovrebbe apparire nel decimo episodio della dodicesima stagione.

Le supposizioni si sprecano, considerando che quasi tutti i personaggi potrebbero averne bisogno dalla vedova Meredith, alla coppia Jackson-April, ma potrebbe anche avere un ruolo di pacificatore tra Owen e il nuovo dottore Nathan (Martin Henderson). Per scoprirlo bisognerà aspettare le puntate del 2016 di Grey’s Anatomy.

Serie TV News Eliza Coupe in Quantico

QuanticoDopo Marcia Cross altro vecchio volto ABC reclutato da Quantico: l’ex Happy Endings Eliza Coupe arriverà nel cast e in particolare nel decimo episodio che presumibilmente dovrebbe andare in onda nel 2016 (ABC non ha ancora rivelato la programmazione completa del 2016 se non gli arrivi di American Crime e Madoff, Quantico presumibilmente dovrebbe andare in pausa nel periodo natalizio, forse dal 6 dicembre quando si fermerà anche Once Upon A Time e tornare nel 2016).

Eliza Coupe, conosciuta per i ruoli comici, sarà Hannah Wyland diplomata da Quantico sette anni prima, un agente ambiziosa, sicura di se, combattiva che ha avuto una carriera tosta, complicata e il cui arrivo servirà decisamente a scuotere la situazione al punto che l’attrice ha un’opzione per diventare regular nella serie.

News Serie TV: Georgina Haig in Limiltess

Nuovo personaggio in arrivo in Limitless, serie action della CBS, e ad interpretarlo sarà Georgina Haig vista in precedenza in Fringe e in Once Upon a Time dove ha interpretato Elsa nella prima parte di quarta stagione. Haig sarà Piper, nuovo personaggio ricorrente, una ragazza che un tempo era come Brian, ingenua e senza scopo, poi perde tutto e decide di allenarsi per fermare l’uomo che le ha cambiato la vita; in questa missione Brian per lei sarà un alleato o un nemico.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it