News: Homeland, Victoria Clark sarà [Spoiler] – Trailer di Eye Candy – Unbreakable Kimmy Schmidt su Netflix (e NBC)

0

 Un sorprendente arrivo in Homeland, il trailer di Eye Candy, Unbreakable Kimmy Schmidt su Netflix (e NBC) e Mikel Vogel in Childhood’s End

vc2Una sorpresa in arrivo nella quinta stagione di Homeland, in onda su Shhowtime e in Italia su FOX. Victoria Clark, vincitrice di Tony Award, attrice di teatro, arriverà nella quinta stagione e sarà….beh è uno spoiler molto grosso quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, se non volete sapere chi Clark interpreterà in Homeland andate direttamente alle altre news.

SPOILER SPOILER

Per chi vuole saperlo Victoria Clark in Homeland sarà la mamma di Carrie (Clare Danes)! A riportare la notizia è EW, ma non ci sono ulteriori notizie nè su quando arriverà nè sulle modalità in cui sarà introdotta in Homeland.

[adsense]

Altre News:

unbreakable-kimmy-schmidtNetflix continua a salvare o riproporre serie tv di altri canali. L’ultima in ordine di tempo è la comedy Unbreakable Kimmy Schmidt che in una formula totalmente innovativa è stata acquistata da Netflix prima ancora della sua messa in onda (e eventuale cancellazione) su NBC, ma non solo la comedy ha ricevuto l’ordine per una seconda stagione da ulteriori 13 episodi. La serie creata da Tina Fey con Ellen Kemper racconta di un ragazza che fugge dopo quindici anni da una setta  che crede alla fine del mondo e si trasferisce a New Yok, dove trova subito un lavoro (il suo capo sarà Jane Krakowski) e un coinquilino (Tiruss Burgess). La serie debutterà a marzo su Netflix e è possibile che nello stesso periodo venga trasmessa anche da NBC che non ha cancellato la serie ma che come ammesso da Bob Greenblatt capo di NBC e Universal TV, attualmente ha un problema nel proporre nuove comedy, vista la mancanza di un prodotto forte cui affiancarle e considerando il fatto che da febbraio scomparirà del tutto la fascia comedy del giovedì. Per questo hanno accettato di vendere il prodotto a Netflix, ma sperano in ogni caso di mandarlo in onda.

mike-vogel(1)Mike Vogel (Under the Dome) è entrato nel cast della miniserie Syfy Childhood’s End, dove sarà un contadino del midwest che viene scelto per essere il rappresentante sulla Terra degli alieni che apparentemente sembrano volere aiutare l’umanità ma che in realtà stanno cercando di conquistare sopprimendo la vera identità dei terrestri. Nel cast Charles Dance (Game of Thrones), che sarà l’aliena Overlord, Karellen, oltre a Ashley Zukerman (Manhattan) e Osy Ikhile (Clap!).

MTV ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Eye Candy la nuova serie in partenza il 12 gennaio. La serie con protagonista Victoria Justice racconta di una ragazza di New York genio dei computer che scopre che uno dei suoi seguaci su internet potrebbe essere un assassino. “Thank you for sharing” ripete l’inquietante voce del trailer:

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it