News: Hugh Laurie in Veep – Justin Chatwin in Orphan Black

0

 Hugh Laurie in Veep e Justin Chatwin in Orphan Black

Sono tanti i modi per scoprire notizie sulle serie tv, dichiarazioni, voci, rumors, ma spesso bastano anche delle foto. E proprio due foto sono al centro di due ingressi annunciati in due diverse serie: Veep e Orphan Black.

Nel primo caso il nuovo arrivo è particolarmente interessante: Hugh Laurie in Veep, non è male come scoop quello riportato dal Baltimore Media Blog, che ha recuperato questa foto dal set a Towson.

Hugh Laurie in Veep

Hugh Laurie nella miniserie The Night Manager
[adsense]

A quel punto son partite le voci sul ruolo che potrebbe interpretare Hugh Laurie in Veep. In primo luogo Tvline ha avuto la conferma che l’attore sarà effettivamente nella quarta stagione della serie, ma senza avere da parte della HBO alcuna conferma sul ruolo che interpreterà. Sono partite così le speculazioni, da un lato c’è chi pensa che Hugh Laurie in Veep potrebbe essere il nuovo manager della campagna elettorale di Selina Meyers (Joulia Louis-Dreyfus). Dall’altra c’è chi si spinge fino a pensare che potrebbe essere il nuovo “Veep”. Infatti alla fine della terza stagione Selina era diventata Presidente, a causa delle dimissioni del Presidente e proprio mentre era in corsa per le primarie in vista delle successive elezioni presidenziali. Potrebbe Hugh Laurie in Veep essere il nuovo vicepresidente? In attesa di scoprire la verità TvLine conferma soltanto che l’attore dovrebbe essere presente in più di un episodio.

L’altra foto che riguarda Orphan Black arriva da twitter:

Al centro della foto vediamo Justin Chatwin, attore di Shameless, insieme al co-creatore di Orphan Black Graime Manson, a conferma che Chatwin arriverà nella terza stagione della serie di BBC America.

Orphan Black
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it