News: I genitori di Shoshanna in Girls 4 – Sarah Silverman in una comedy HBO

0

girls

Nella quarta stagione di Girls conosceremo i genitori di Shoshanna. HBO ha infatti rivelato che saranno Ana Gasteyer e Anthony Edwards ad interpretare la madre ed il padre del personaggio di Zosia Mamet. Non si sa tantissimo sulle dinamiche famigliari degli Shapiro, ma a quanto pare Shoshanna sembra essere un po’ irritata dai suoi genitori perchè sembrano essere troppo esaltati dal fatto che si è appena laureata. La più giovane del gruppo delle Girls avrà anche difficoltà a trovare lavoro, soprattutto dopo che manderà in fumo un colloquio di lavoro nell’episodio del 25 gennaio. Nella prossima stagione torneranno anche i genitori di Hannah, Peter Scolari e Becky Ann Baker e la madre di Marnie interpretata da Rita Wilson.

Girls, nuovo trailer e foto in vista del ritorno sulla HBO

[adsense]

NEW GIRL 4: un partner per Winston

newgirl-ep412_shark-sc9_00474A quanto pare Wiston diventerà davvero un poliziotto, ma le cose non saranno semplicissime. Nasim Pedrad è stata scritturata per apparire nella quarta stagione di New Girl, dove interpreterà Aly, una poliziotta che sarà il partner/addestratore di Winston. La bassa statura di Aly sembra essere motivo di sgomento per Nick e Coach, che nel frattempo sono abbastanza preoccupati per il fatto che Winston ha completato l’accademia di polizia e che sta per andare sul campo. L’episodio della Pedrad andrà in onda il 6 gennaio con il titolo Shark, e via TVLine arrivano anche alcune foto dell’episodio.

Clicca qui per le foto dell’episodio “Shark” di New Girl

sarahsilverman

Dopo aver vinto un Emmy per aver scritto lo speciale We Are Miracles su HBO, Sarah Silverman sarà la protagonista di un pilot comedy sempre per HBO. La comedy viene dalla mente della creatrice di Secret Diary of a Call Girl, Lucy Prebble. Il progetto, ancora senza titolo, darà uno sguardo comico alla crisi di mezz’età di una donna onesta. Prebble e Silverman saranno produttrici esecutive insieme ad Ash Atalla, Amy Zvi e Dan Hine. La Silverman ha recentemente partecipato come personaggio ricorrente in Masters of Sex.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it