News: Manu Bennett in Shannara – Dax Shepard in About a boy – Charlie Sheen in The Goldbergs

0

Manu Bennett da Arrow a Shannara, Charlie Sheen apparirà in un episodio di The Goldbergs, Crosby di ritorno in About a Boy

shannara

I tanti fan di Spartacus e Arrow saranno contenti di sapere che l’attore Manu Bennett è stato scritturato come uno dei protagonisti di Shannara, la serie fantasy in preparazione da MTV. Ricordiamo che Shannara è ambientato in un mondo a distanza di migliaia di anni dopo la distruzione della civiltà come noi la conosciamo. La serie è inoltre un adattamento dei libri di Terry Brooks, e la prima stagione si baserà sul secondo libro della serie. Bennett interpreterà Allanon, un druido, l’ultimo della sua specie nel mondo di Shannara. E’ descritto come un uomo serio, saggio e perspicace che capirà che qualcosa di serio sta per accadere quando l’albero sapiente Ellcrys comincerà a morire. L’attore interpreterà un personaggio regolare.

[adsense]

Anticipazioni Arrow: [Spoiler] tornerà nella serie!

charlie-sheen-the-goldbergsIl famoso attore di Due uomini e Mezzo, Charlie Sheen apparirà in un episodio di The Goldbergs, in cui omaggerà il personaggio del film del 1986, Una pazza giornata di Vacanza in cui ha interpretato “Il ragazzo nella stazione di polizia.” Nella comedy di ABC sarà Erica, la sorella di Barry, ad incontrare il personaggio di Sheen dopo aver fatto la spia sulla finta malattia del fratello che voleva prendersi un giorno di vacanza come il protagonista del film.

dax_about_a_boy_a_l

Passiamo adesso ad un’altra comedy, ma di NBC. A quanto pare Dax Shepard, conosciuto per il ruolo di Crosby in Parenthood, tornerà nuovamente per una visita nella seconda stagione di About a Boy. L’attore, che ha anche curato la regia di un episodio della comedy, tornerà nell’episodio del 13 gennaio in cui Crosby sarà invitato nuovamente ad una delle serate di poker organizzate da Will. Tra l’altro lo showrunner di Parenthood e About a Boy, Jason Katims, ha dichiarato a THR che sarebbe felice di inserire Crosby in un ruolo più frequente nella comedy, ma: “ci sono molti fattori da considerare, soprattutto gli impegni di Dax [Sheppard].

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it