News: Marc Singer in Arrow 3 – Nuovi ingressi in The Goldbergs e Baby Daddy

0

Un nuovo personaggio dei fumetti arriverà durante la terza stagione di Arrow. The Goldbergs e Baby Daddy aggiungono nuovi membri nel cast.

arrow

Dopo che il finale d’inverno a decisamente sorpreso i fan della serie Arrow, arriva la notizia che l’attore Marc Singer entrerà a far parte dello show, dove interpreterà un personaggio conosciuto dai lettori dei fumetti. Singer interpreterà il Generale Matthew Shrieve, nato nel 1980 e che apparirà in Arrow dal quattordicesimo episodio che dovrebbe andare in onda tra la fine di febbraio o gli inizi di marzo. La Warner Bros TV in un comunicato descrive così il personaggio: “Nei fumetti DC, Matthew Shrieve è il leader di un gruppo noto come Creature Commandos. In Arrow sarà un personaggio chiave nell’ultima parte di stagione, soprattutto nella storia che è raccontata tramite flashback.” La terza stagione di Arrow tornerà dopo la pausa natalizia, il 21 gennaio 2015. In Italia invece la serie va in onda in contemporanea in versione originale su Mediaset Premium, e partirà a gennaio su Italia 1 in versione doppiata.

[adsense]

Passiamothe-goldbergs-michaela-watkins adesso ad una notizia di casting che riguarda Michaela Watkins, l’attrice che lo scorso anno era nel cast della sfortunata Trophy Wife, ritornerà su ABC per un episodio di The Goldbergs. La Watkins interpreterà la maestra di spagnolo di Adam, Senora Taraborelli il cui lavoro diventerà più complicato quando Beverly la assumerà come tutor di Adam per recuperare un’insufficienza. L’episodio andrà in onda nel corso del 2015.

464923623JL122_2014_MusiCarDa The Blacklist alle anticipate Undateable e The Night Shift 2: tutte le date della NBC

Eddie Cibrian, invece, apparirà in un arco di episodi della comedy ABC Family, Baby Daddy. Cribrian interpreterà Ross, un affascinante bravo ragazzo che è stato trasferito in un prestigioso ufficio di New York,. Sfortunatamente, la sera prima del suo primo giorno incontrerà Riley (Chelsea Kane) in un bar, e i due cominceranno a piacersi. Chissa cosa succederà quando scopriranno che in realtà Ross è il capo di Riley. Cribrian apparirà negli episodi della quarta stagione in partenza nel 2015.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it