News mix serie tv: American Crime Story, Preacher, Masters of Sex, Show Me Hero (HBO) e Suits

0
News serie tv: Preacher, HBO, Suits, Recovery Road

Un mix di news serie tv con aggiornamenti dal casting di American Crime Story e Preacher, nuove guest star per Masters of Sex, Suits e Recovery Road e una nuova miniserie HBO


 

American Crime Story due novità

Bruce Greenwood e Gbenga Akinnagbe sono entrati nel cast di American Crime Story: People v O.J. Simpson, il primo capitolo della nuova saga antologica di Ryan Murphy per FX che ogni anno racconterà diversi casi criminali famosi della storia americana. La prima stagione sarà incentrata sul processo a O.J. Simpson, accusato dell’omicidio della moglie, il cui processo spettacolare e successiva assoluzione entrarono nella storia degli USA. Akinnagbe sarà Dennis Schatzman il giornalista che ha cavalcato le accuse di razzismo di Simpson verso la polizia di Los Angeles; Greenwood sarà il procuratore distrettuale Gil Garcetti. I due raggiungono tra gli altri Cuba Gooding Jr, David Scwimmer, Sarah Paulson e John Travolta (qui tutte le news sulla serie), con la serie attesa nel 2016.

[adsense]

Show Me A Hero ad agosto su HBO

HBO ha stabilito che la miniserie in sei parti Show Me A Hero andrà in onda il prossimo 16, 23 e 30 agosto e 13, 20 e 27 settembre. Creata da David Simon di The Wire e basata sul libro di Lisa Belkin, la serie racconta la storia di Nick Wasicsko (Oscar Isaac), il più giovane sindaco di una grande città, che si ritrova al centro di una controversia razziale, quando la corte federale lo obbliga a costruire un piccolo numero di abitazioni popolari in un quartiere popolato principalmente da bianchi di Yonkers (New York). Costretto a farlo si ritrova con la città completamente divisa, il governo cittadino paralizzato e il suo futuro politico compromesso. Diretto da Paul Haggis, la serie vede nel cast oltre al protagonista Oscar Isaac, Catherine Keener, Alfred Molina, Winona Ryder, LaTanya Richardson-Jackson, Bob Balaban e Jim Belushi.

Preacher: Tom Brooke nel cast

Tom Brooke è entrato nel cast regular del pilot drama di AMC Preacher, basato sul fumetto degli anni 90 di Garth Ennis e Steve Dillon e prodotto da Seth Rogen e Evan Goldberg per Sony e AMC. Brooke sarà Fiore uno degli angeli Adephi mandato sulla terra per cercare di ricreare la Genesi. Protagonista della serie è Dominc Cooper nei panni del prete Jesse Custer che si fonde con una creatura scappata dal paradiso e acquista l’abilità di far fare agli altri ciò che vuole; con l’ex ragazza Tulip (Ruth Negga) e il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun) andrà alla ricerca di Dio.

Guest star per Masters of Sex, Recovery Road e Suits

Tate Donovan sarà in due episodi di Masters of Sex, dove interpreterà Graham uno scienziato che avrà una relazione con Margaret Scully (Allison Janney) e per questo entrerà in contatto con la clinica Masters e Johnson. La terza stagione, ambientata nel 1966, inizierà il 12 luglio.

Debutterà invece il 24 giugno la quinta stagione di Suits e nel terzo episodio l’ex NBA Charles Barkley interpreterà se stesso nella serie. Barkley è un fan della serie così come il creatore di Suits Aaron Korsh è un fan di Barkley (e del basket come dimostra la collezione di palle di Harvey Specter), una volta scoperta la reciproca passione, il ruolo da guest star per Barkley era cosa fin troppo semplice.

Mischa Barton (The O.C.) sarà guest star di Recovery Road di ABC Family, basato sui romanzi di Blake Nelson che raccontano di ragazze in un centro di recupero e in particolare di una ragazza che dovrà scegliere tra l’essere espulsa da scuola o entrare in un centro di recupero. Barton sarà Olivia, una paziente di un altro centro che diventa amica di Vern (Daniel Franzese).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it