News: Natalie Zea in una comedy TBS – Steven Weber in iZombie e Sleepy Hollow

0

natalie zea

Cominciamo con una casting news che riguarda un progetto senza titolo di TBS. Natalie Zea (The Following, Under the Dome) sarà la co-protagonista di questa comedy che viene dalla coppia Jones e Samantha Bee. Il casting arriva qualche settimana dopo che ABC ha cancellato la serie Members Only, di cui Natalie Zea era protagonista. Scritta da Jones e Bee, la serie è basata sulle loro vacanze di famiglia, il progetto senza titolo racconterà una famiglia che intraprende un viaggio in auto per Key West. Jones interpreterà il padre Nate e Natalie Zea interpreterà la madre, Robin di due ragazzini. La serie inizia quando Nate vende i biglietti dell’aereo poco prima di partire, quindi Robin adesso sarà costretta a viaggiare in auto con due bambini indisciplinati. Se il pilot sarà ordinato a serie, ogni stagione dovrebbe raccontare un viaggio diverso.

[adsense]

Members Only cancellato da ABC

Partiamo con una delle più singolari casting news.izombie-promo A quanto pare l’attore Steven Weber, o chi per lui, si è dato da fare tanto da essere ingaggiato in due serie tv. La prima è il drama iZombie di The CW, creato da Rob Thomas (Veronica Mars). L’attore sarà una semplice guest star in due episodi della serie ed interpreterà l’amministratore delegato di una società che produce bevande energetiche. iZombie andrà in onda in midseason su The CW, anche se ancora il network non ha comunicato la data di partenza.

Seconda casting news, stesso attore: Steven Weber apparirà in Sleepy Hollow, dove interpreterà il presidente Thomas Jefferson. Secondo TVLine gli autori volevano qualcuno che avesse una bella presenza imponente adatta ad interpretare l’autore della dichiarazione d’indipendenza. Non è ancora chiaro quando vedremo Weber nella serie tv, o come verrà introdotto. Weber è famoso per dei ruoli in Studio 60 on the Sunset Strip, Law & Order: SVU, Brothers & Sisters e Falling Skies. L’attore attualmente ha recitato in Chasing Life e apparirà nella prossima stagione di House of Lies di Showtime.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it