News: Nicole Kidman e Reese Witherspoon in Big Little Lies, serie limitata di David E. Kelly

0
Big Little Lies Nicole Kidman

Nicole Kidman e Reese Witherspoon in Big Little Lies, una limited series ancora in cerca di una “casa”

Nicole-Kidman-Reese-Witherspoon.ms.112514_copyNicole Kidman e Reese Witherspoon in Big Little Lies, progetto di una serie limitata ancora in fase di sviluppo e ancora in cerca di una casa, che sarà realizzato da David E. Kelly, liberatosi dalla CBS con cui era legato per The Crazy Ones, vincitore dell’Emmy con diverse serie tra cui The Practice e Ally McBeal.

[adsense]

Il progetto nasce dal romanzo Big Little Lies scritto da Liane Moriarty che era stato opzionato proprio da Kidman e Witherspoon, per una trasposizione che inizialmente era pensata cinematografica ma poi è diventata televisiva. Ovviamente Nicole Kidman e Reese Witherspoon in Big Little Lies saranno non solo protagoniste ma anche produttrici, mentre David E.Kelly ne scriverà l’adattamento e ne sarà showrunner. big little lies

Big Little Lies dell’autrice Australiana Liane Moriarty è descritto come una sorta di strana commedia/noir incentrata su tre mamme i cui figli sono all’asilo dalle vite apparentemente perfette si complicano a causa di una morte misteriosa durante una serata per la raccolta fondi con tutti i genitori.

Il progetto è ancora in cerca di una casa anche se secondo alcuni rumors riportati da Tvline, sembrerebbe che lo scontro sia in particolare tra HBO e Netflix in cerca del nuovo progetto ricco di star del cinema. Come dimostrano i precedenti di True Detective, American Horror Story, Westworld le star del cinema si spostano volentieri in tv se il progetto ha una durata limitata e ben precisa e permette loro di dedicarsi anche ad altre iniziative.

Siamo ancora alle prime fasi del progetto come si può ben vedere, quindi per gustarci Nicole Kidman e Reese Witherspoon in Big Little Lies bisognerà aspettare diversi mesi, con un possibile arrivo nel 2016.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it