News: Orphan Black, le guest star della terza stagione – Novità per Evil Men di USA Netwrok

0
orphan black

 Tante guest star dal mondo della tv per Orphan Black. Si completa il cast di Evil Men di USA Network, teaser per Salem e novità su Suits e Hart of Dixie

AA_orphanblack_thumbnail_s2_02_webSi avvicina la terza stagione di Orphan Black e fioccano le notizie riguardanti le guest star che arriveranno dalla parti della serie e si tratta di guest star provenienti dal mondo delle serie tv, veterani della serialità.

Justin Chatwin di Shameless in Orphan Black
[adsense]

james-frain-photos

JbKF1RL

James Frain (foto), proveniente da Grimm e dall’altra serie di BBC America Intruders, sarà Ferdinand, un risolutore, educato, affascinante e inquietante (un personaggio classico per l’attore, ndr) che lavora per un gruppo politico internazionale che opera senza tanti scrupoli e che potrebbe interagire con Sarah; Ksenia Solo (foto) di Lost Girl, sarà Shay, compassionevole e sentimentale anima guaritrice con un grande senso dell’umorismo che diventerà una nuova amica di Cosima; Kyra Harper vista in Warehouse 13, sarà la dott.ssa Coady, dottoressa senza scrupoli, consulente per l’esercito che esteriormente sembra ragionevole ma nasconde un piano personale che nessuno sospetta; Earl Pastko de I Misteri di Murdoch sarà Bulldog la guardia del corpo di Ferdinand che comunica con il capo solo attraverso lo sguardo.

Altre news:

Parminder_RETOUCHEDParminder Nagra (ER, The Blacklist) e Jessalyn Gilsig (Glee, Vickings), sono entrate nel cast del pilot di USA Network Evil Men con Dallas Roberts e Clifton Collins Jr. Evil Men (leggi qui per ulteriori dettagli) è un drama soprannaturale che segue le vicende di Harry Killas (Roberts), un normale padre di famiglia la cui vita è sconvolta quando gli appare una misteriosa e spaventosa entità soprannaturale che gli comanda di uccidere tutti gli “Evil Men” , gli uomini cattivi per salvare la sua famiglia e tutta la città; tra questi anche uno psicopatico (Collins) che dovrebbe essere il suo primo obiettivo ma che diventa una sorta di maestro che lo aiuterà a compiere il suo destino. Nagra sarà Sarah la moglie di Harry che vedendo il marito così stressato penserà che abbia un amante; Glisig sarà Adela assistente del procuratore distrettuale di Los Angeles, pragmatica e razionale la cui ambizione sarà frenata dalla sua lealtà nei confronti di Harry. Nel cast anche il bambino Daniel Zolghadri (Scorpion) che sarà Max il figlio di Harry e Sarah.

Restando in casa USA Network la rete ha stabilito che Suits tornerà in onda il prossimo 28 gennaio con la seconda metà di quarta stagione. Inoltre il giorno prima il 27 gennaio debutterà la seconda stagione della comedy Sirens. 

Se l’aveste perso ecco il primo teaser di Salem in arrivo a aprile 2015

Con una decisione a sorpresa The CW ha anticipato la premiere di Hart of Dixie al 15 dicembre. Attenzione solo la premiere! La serie tornerà infatti in onda quando precedentemente detto ovvero il 9 gennaio, il 15 dicembre sarà quindi solamente un’anticipazione che porterà lo spettatore fino al finale autunnale di Jane the Virgin in onda il 15 dicembre alle 9.

Hart of Dixie Foto Trailer
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it