News: tre nuovi personaggi in The Last Ship – David Costabile in Billions

0

Novità nel cast di The Last Ship, Billions e il progetto senza titolo per TNT di Michael Bay e Jerry Bruckheimer.

the last ship

Mark Moses, Brian F. O’Byrne e Nick Court entreranno a far parte della seconda stagione di The Last Ship che andrà in onda la prossima estate su TNT. I tre attori saranno dei personaggi ricorrenti, in particolare Mark Moses (Homeland, Desperate Housewives) interpreterà un ufficiale del governo americano che sta cercando di proteggere la popolazione dal virus. O’Byrne (Mildred Pierce) e Court interpreteranno Sean e Ned Ramsey, due fratelli inglesi i cui piani avranno un impatto sulla missione della USS Nathan James. La serie è prodotta dalla Platinum Dunes di Michael Bay, che è anche produttore esecutivo insieme a Brad Fuller e Andrew Form.

[adsense]

christopher-mcdonald-david-costabile

Passiamo ad una casting news che riguarda un altro progetto di Michael Bay insieme a Jerry Bruckheimer, sempre TNT. Christopher McDonald si aggiunge al cast della serie senza titolo che parlerà di un traffico di droga a Miami negli anni settanta. L’attore interpreterà Corwin Barre, il padre di LuAnne (Kristen Hager) e proprietario di una distribuzione di pesce, che si trasferirà nell’elite di Miami.

Novità dai pilot Showtime Roadies e Billions

Altre novità nel cast di Billions, nuova serie che Showtime sta preparando, prodotta da Brian Koppelman, David Leviene e Andrew Ross Sorkin. Il drama si focalizzerà sul mondo dell’alta finanza. David Costabile (Suits) entra a far parte del cast, in cui interpreterà Mike “Wags” Wagner, direttore operativo e braccio destro di Bobby (Damian Lewis).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it