News Pilot 2016: Hayley Atwell in Conviction di ABC, FOX ordina Chad

0
News Pilot 2016

News Pilot 2016: Hayley Atwell in Convinction di ABC, Agent Carter chiude?

ascolti usa martedìLa protagonista di Agent Carter Hayley Atwell, in onda su ABC con la seconda stagione e con la prima in Italia su Sky Cinema, sarà la protagonista del pilot legal drama di ABC e ABC Studios Conviction. Cosa comporta questo per Agent Carter? Non avendolo cancellato ufficialmente ABC e ABC Studios si sono affrettati a assicurare che essendo una serie limitata Atwell potrebbe fare entrambe le cose, nel caso Conviction fosse ordinata (magari come serie limitata anche questa).

Considerando gli attuali ascolti di Agent Carter e la produzione dello spinoff di S.H.I.E.L.D. Most Wanted, una chiusura di Carter non è così improbabile. Personalmente penso che questo significhi che ABC punta su Hayley Atwell e difficilmente la lasceranno “a piedi”, quindi tenderei a escludere l’opzione zero: nè rinnovo nè ordine per Conviction, ma questa è una considerazione personale.

Curiosamente in Conviction sarà un personaggio di nome Carter, Carter Morrison, brillante avvocato, figlia di un ex-Presidente che viene ricattata per assumere l’incarico di capo della nuova Unità Conviction Integrity di Los Angeles, con cui insieme alla sua squadra di avvocati, investigatori e esperti forensi, dovrà verificare che le persone condannate siano effettivamente colpevoli e non ci siano stati errori. La serie è scritta da Liz Friedman (Jessica Jones) con Liz Friedlander in regia, prodotta con The Mark Gordon Co.

News Pilot 2016: Fox ordina Chad

Sulla scia delle dichiarazioni di Obama per cui in tv i mussulmani non debbano essere rappresentati solo come nemici della sicurezza nazionale, FOX ordina Chad: An American Boy, una comedy single camera su una famiglia mediorientale, creata e interpretata da Nasim Pedrad, di origine iraniana, e diretta da Jason Winer.

Nasim Pedrad interpreterà il quattordicenne Chad (non è la prima volta che Pedrad dà vita a un adolescente), chiamato ad essere l’uomo di casa, con tutte le responsabilità che questo comporta ma senza gratifiche. La seire è prodotta dalla 20th Century Fox.

News Pilot 2016: Candice Bergen in Pearl

Quasi vent’anni dopo la fine delle 10 stagioni di Murphy Brown, Candice Bergen torna nel mondo delle comedy come protagonista del pilot ABC Pearl. Scritta da Andrew Reich, con il pilot diretto da Jim Field Smith (Episodes), la comedy single-camera è incentrata su Pearl, matriarca di una grande famiglia, che dopo aver scoperto di avere il cancro decide di gestire e controllare ogni aspetto della vita dei suoi familiari prima di morire.

Qui la guida ai pilot della stagione 2016-17

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it