News: il remake di Luther arriva su FOX – Amy Poehler con Difficult People per Hulu – promozioni in The Originals

0

Due nuovi progetti in arrivo: FOX ordina il pilot del remake di Luther, e Hulu ordina a serie Difficult People di Amy Poehler. Un attore in The Originals è stato promosso a regular.

luther

A quanto pare FOX ci ha preso gusto con i remake delle serie inglesi, infatti arriva la notizia che il network ha ordinato con il sistema del put pilot (se il canale non trasmette il pilot deve pagare una penalità alla casa di produzione che in questo caso è di ben 7 cifre), il remake di Luther che verrà scritto e prodotto da Niel Cross che è il creatore della serie BBC. Il protagonista della serie inglese, Idris Elba (che ha ricevuto una nomination agli Emmy come miglior attore in una miniserie), è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo. Luther è andato in onda su BBC per tre stagioni, e racconta la storia di John Luther, un detective intelligente che non sempre riesce a salvare se stesso dalla pericolosa violenza della sua passione.

[adsense]

eichnerklausner

Da FOX passiamo ad uno dei famosi servizi streaming americani, Hulu che espande il suo portfolio di serie originali ordinando direttamente a serie una comedy dal titolo Difficult People, che sarà prodotta da Amy Poehler famosa per il suo ruolo nella comedy NBC, Parks and Recreation. Il progetto viene dalla mente di Julie Klausner ed era stato ordinato da USA Network a maggio, ma poi il canale ha deciso di non ordinare il progetto. Difficult People vede come protagonista proprio la Klausner insieme a Billy Eichner, come una coppia di amici che vivono a New York i cui caratteri irriverenti li porteranno a trovarsi in situazioni veramente imbarazzanti.The Originals

Casting News Flash:

Yusuf Gatewood, che interpreta uno dei fratelli Mikaelson nella serie The CW, The Originals (più precisamente, Cole) è stato promosso a regolare per tutta la stagione. “Siamo emozionati nell’annunciare che Gatewood è stato promosso a regolare” dichiara la produttrice esecutiva Julie Plec. La promozione ha effetto immediato.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it