News: Sarah Jessica Parker in Divorce per HBO – Nuovo pilot comedy per FOX

0
sarah jessica parker

sarah jessica parker

Dopo 10 anni dalla fine di Sex and the City su HBO, Sarah Jessica Parker è pronta a ritornare in tv. L’attrice infatti dovrebbe essere protagonista di un pilot comedy, single camera, sempre per HBO. Il progetto dal titolo, Divorce, è in attesa di un’ordine ufficiale da parte del cabler e sarà scritto da Sharon Horgan, un’attrice e autrice inglese. Racconterà la storia di un lunghissimo divorzio e dovrebbe essere prodotta a New York, ossia la città in cui vive la Parker. Paul Simms (che già ha assistito la Dunham in Girls) assisterà la Hogan e sarà produttore esecutivo e co-showrunner del progetto. Se il progetto riceverà un ordine, sarà il primo impegno televisivo della Parker dopo Sex and the City, anche se l’attrice è stata sempre contattata per vari ruoli da network broadcast e cable. L’impegno più lungo preso in TV è stato in un piccolo arco di episodi in Glee.

David Fincher lavora a due progetti per la HBO

[adsense]

lucasbrothers-e1362597312896I fratelli Keith e Kenny Lucas, creatori e doppiatori della comedy animata, The Lucas Bros. Moving Co. che attualmente è in onda su FXX, espandono la loro relazione con la casa di produzione. I due attori comici saranno produttori e protagonisti di una comedy single camera dal titolo A Better Bushwick che se ordinata andrà in onda su FOX. La serie è una sorta di autobiografia dei fratelli Lucas e partirà dal fatto che i due fratelli lasceranno l’università di legge per seguire i loro sogni. Nella vita reale i due hanno davvero abbandonato gli studi per dedicarsi alla loro carriera di attori/comici, nello show invece diventeranno community organizer. A Better Bushwick sarà prodotto da Marcus Wiley insieme a Michael Rotenberg e Avi Gilbert. I fratelli Lucas sono conosciuti maggiormente per i ruoli di Keith e Kenny Yang in 22 Jump Street.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it