News: Selfie arriva su Hulu mentre Cristela ottiene la stagione completa – George Eads lascia CSI

0

 Selfie arriva su Hulu, mentre Cristela nella quiete del venerdì ottiene la stagione completa. Casting news per Badlands, CSI, House of Lies; Michael Stahl-David protagonista del pilot sulla droga di Jerry  Bruckheimer

selfie arriva su hulu

Update: Anche le puntate rimanenti di Manhattan Love Story andranno su Hulu.

Doppia decisione che coinvolge due comedy della ABC: Selfie e Cristela. La sfortunata comedy Selfie arriva su Hulu. Cancellata dalla ABC per ascolti poco soddisfacenti, sarà recuperata da Hulu che da questo martedì trasmetterà gli ultimi sei episodi rimasti e non trasmessi dalla ABC. La decisione è stata annunciata su twitter dalla stessa autrice Emily Kapnek:

 

[adsense]

La ABC aveva dato a Selfie l’ingrato compito di aprire la serata del martedì, una missione impossibile in un periodo in cui le comedy faticano a conquistare il pubblico generalista, come dimostra anche la prossima cancellazione dell’ora comedy del giovedì, oltre a quella del martedì ABC e l’annuncio dell’acquisto di Unbreakable Kimmy Schmidt da parte di Netflix prima della messa in onda su NBC. Dopo un pilot poco incisivo la serie aveva pian piano trovato la sua strada e la speranza è che Hulu decida di ordinarne una seconda stagione.

ltO-MuzlnyA.market_maxres

Cristela invece, nella tranquilla collocazione del venerdì sera ha ottenuto i 9 episodi aggiuntivi, avendo così una stagione completa da 22 episodi. La comedy con protagonista Cristela Alonzo e la sua famiglia di origini latine, ha conquistato il venerdì sera anche grazie al solido traino di L’uomo di casa (Last Man Standing).

Casting news: 

cloverfield premier 5 170108Michael Stahl-David sarà il protagonista del pilot drama ancora senza titolo, di Jerry Bruckheimer per TNT, incentrato sul traffico di droga nella Florida degli anni 70. L’attore guest star di New Girl, visto anche in Person of Interest, sarà Bobby Nickel, un carismatico e brillante spacciatore che si è costruito da solo la propria fortuna e ora è un marito, un padre e un corriere di successo per un boss della droga di origini cubane, e si ritrova a vivere una doppia vita. Nel cast anche Elizabeth Perkins che sarà la mamma di Bobby e Kristen Hager, la moglie di Bobby. Michelle Ashford (Masters of Sec) ha scritto il pilot e sarà produttrice insieme a Bruckheimer, Michael Bay e altri.

Steven Weber (Wings) sarà guest star di un episodio della quarta stagione di House of Lies in partenza su Showtime il prossimo 11 gennaio. Sarà Ray Moninola, un uomo che cambia spesso fronte, chiamato a aiutare la Kaan & Associates mentre Marty (Don Cheadle) è in prigione. Weber si unisce ai già annunciati Valorie Curry, Demetri Martin, Fred Melamed, Jenny Slate, Larenz Tate e Alicia Witt.

Nick Stokes è pronto a dire addio alle scene del crimine. George Eads ha infatti deciso di lasciare CSI dopo la quindicesima stagione, come conferma TVline. L’attore dopo una lite con gli autori, aveva abbandonato la serie lo scorso anno saltando alcune puntate tra cui anche la trecentesima, ma adesso l’addio sembra definitivo e l’uscita del personaggio potrebbe essere legato alla risoluzione del caso del killer di Harbor, secondo quanto riporta TvGuide. Il futuro della serie però non è assolutamente certo, dopo la decisione di tagliare gli episodi da 22 a 18 per la 15° attualmente in onda.

Novità in arrivo per Badlands (il titolo è ancora provvisorio) un progetto della AMC incentrata sul mondo delle arti marziali. David Dobkin sarà regista e produttore esecutivo del progetto ordinato direttamente in sei episodi senza passare per il pilot, e parzialmente ispirato al classico racconto cinese “Journey to the West”. In una terra controllata con il sistema feudale, Badlands racconta la storia di un grande guerriero e di un ragazzo che partono per un viaggio attraverso terre pericolose in cerca della “verità”. Nel cast entrano inoltre Emily Beecham (28 Settimane dopo), Sarah Bolger (The Tudors) e Oliver Stark. Beecham sarà La Vedova una fine stratega di una bellezza regale, con uno stravagante gusto antico per ottenere il potere attraverso il sangue; Bolger è Jade una donna di una bellezza simile a una bambola che nasconde le proprie ambizioni dietro la sua innocenza; Stark sarà il guerriero figlio di Ryer che non è all’altezza delle aspettative del padre.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it