News Serie TV: Carrie Preston attivista gay nella miniserie ABC – Matthew Perry sarà Ted Kennedy

0
News Serie TV

News Serie TV: Carrie Preston nella miniserie ABC sui diritti LGBT

Carrie Preston, ricorrente in The Good Wife per cui ha conquistato anche un Emmy e protagonista della nuova comedy NBC Crowded, ha ottenuto il ruolo da protagonista della miniserie di ABC in 8 parti When We Rise, incentrata sui movimenti per i diritti dei gay. Scritta da Dustin Lance Black e Bruce Cohen, When We Rise avrà Gus Van Sant come regista del primo episodio.

La miniserie racconta le difficoltà politiche e personali, i trionfi e i fallimenti di quelle famiglie di uomini e donne che aiutarono alla crescita e diffusione del movimento americano per i diritti civili. Preston sarà Sally Gearheart, esperta attivista per i diritti dei gay.

News Serie TV: Matthew Perry sarà Ted Kennedy

Il seguito della miniserie The Kennedys andata in onda nel 2011 continua a prendere forma e dopo la conferma di più di un anno fa di Katie Holmes come Jackie Kennedy Onassis, arriva la notizia che Matthew Perry sarà il senatore Ted Kennedy in The Kennedys: After Camelot. La miniserie sarà realizzata da Reelz e dovrebbe andare in onda nella primavera 2017.

Ted Kennedy è stato senatore per ben 47 anni e la miniserie si focalizzerà sugli anni successivi all’omicidio di John Fitzgerald Kennedy e di Bob Kennedy e racconterà la vita di un uomo che dovrà bilanciare i suoi obblighi pubblici con la sua vita privata, tra ambizioni politiche e la necessità di riempire il vuoto familiare lasciato dai fratelli uccisi. Al centro anche la figura di Jackie che nonostante il suo desiderio di privacy, è diventata una delle donne più amate al mondo.

News Serie TV: Amazon vuole una serie del premio Oscar Charles Randolph

Dopo la conquista dell’Oscar per la sceneggiatura di The Big Short – La Grande scommessa, Charles Randolph ha stretto un accordo con Amazon Studios per lo sviluppo di una serie drama, ancora senza titolo, ma che racconterà come potrebbe scoppiare una guerra civile negli USA ai giorni nostri.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it