News Serie TV: Cote de Pablo in Prototype, Justin Chambers resta in Grey’s Anatomy

0
News Serie TV

News Serie TV: Cote de Pablo in Prototype

Lasciata la CBS e la tv generalista, dopo NCIS e la miniserie The Dovekeepers, Cote de Pablo è pronta a tornare in tv e sarà la protagonista del pilot di Syfy Prototype scritto da Tony Basallop. Cote de Pablo raggiungerà Jack Davenport in questa serie incentrata su tre personaggi, diversi tra loro, che si imbattono in una invenzione che potrebbe cambiare la fisica quantistica e sicuramente finirà per metterli in estremo pericolo.

De Pablo sarà Laura Kale, molto intelligente, madre di due bambini, è entusiasta del fatto che insieme ad altre due persone, costruirà una macchina che potrebbe cambiare il mondo e proprio per questo non ha alcuna intenzione di lasciar perdere, di mollare il progetto. Juan Carlos Fresnadillo dirigerà il pilot.

News Serie TV: Mindhunter

Sarà Holt McCallany il protagonista di Mindhunter la serie crime di Netflix prodotta da David Fincher (che dirigerà anche il pilot) e Charlize Theron e che vede nel cast già Anna Torv e Jonathan Groff. Scritto dal drammaturgo Joe Penhall con Scott Buck, la serie è tratta dal libro del 1996 Mind Hunter: Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unit, scritto dall’ex agente John Douglas e Mark Olshaker e che racconta i casi afforntati da Douglas esperto agente FBI e profiler.

Ambientato nel 1979, la serie vedrà al centro l’agente Bill Tench (McCallany) che lavora insieme ad altri esperti nell’unità di analisi comportamentale dell’FBI; insieme all’agente Holden Ford (Groff) interrogano altri criminali per risolvere omicidi. Anna Torv sarà invece una psicologa.

News Serie TV: Grey’s Anatomy 13

Dopo il rinnovo per la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, iniziano ad arrivare conferme sugli attori che torneranno, visto che diversi contratti scadranno alla fine della dodicesima stagione. Tra i primi a confermare la sua partecipazione è Justin Chambers/Alex Karev.

Tra gli altri contratti in scadenza ci sono quelli di Chandra Wilson, James Pickens Jr, Sara Ramirez e Kevin McKidd (che per esempio lo scorso gennaio si è detto pronto a rinnovare visto che per lui è una famiglia più che un lavoro).

News Serie TV: Law & Order: SVU

Rick Eid sarà il nuovo produttore esecutivo e showrunner della diciottesima stagione di Law & Order: SVU il drama NBC prodotto da Dick Wolf. Prenderà il posto di Warren Leight che ha stretto un accordo con la Sony lo scorso anno, ottenendo di rimanere per la diciassettesima stagione in corso.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it