News Serie TV: Damon Wayans Jr. tornerà in New Girl 5, novità per Dead of Summer

0
New Girl

News Serie TV: Damon Wayans Jr. tornerà nella quinta stagione di New Girl.

Damon Wayans Jr. tornerà nei panni di Coach per due episodi della quinta stagione di New Girl per un’occasione molto speciale per Schmidt e Cece. Uno dei due episodi infatti sarà il finale di stagione a tema nuziale per i due protagonisti della serie FOX. Wayans è apparso per la prima volta nel pilot della come uno dei protagonisti, ma poi ha dovuto rinunciare perchè allo stesso tempo faceva parte della serie ABC, Happy Endings, il suo posto è stato poi preso da Winston (Lamorne Morris). Dopo la cancellazione della serie ABC, Wayans è tornato nella terza stagione di New Girl prima come guest-star e poi come regolare nella quarta stagione, per poi lasciare la serie nel finale di stagione. 

Alysia Reiner in Better Things di Louis C.K. per FX

Alysia Reiner (Orange is the New Black) entra nel cast della comedy FX, Better Things. Creata da Louis C.K e dalla sua amica, Pamela Adlon, Better Things è una comedy semi-autobiografica per Adlon, proprio come lo è Louie per Louis C.K., serie che va in onda sempre su FX. La serie racconta di Sam (Adlon), un’attrice senza filtri che cerca di guadagnarsi da vivere, di essere presente nella vita delle figlie, di divertirsi con i suoi emici e in tutto ciò magari trovare anche un po’ di tempo per se stessa. Reiner sarà Sunny, una delle amiche di Sam.

Zachary Gordon in Dead of Summer dai creatori di Once Upon a Time

Zachary Gordon entra nel cast della serie horror di Freeform, Dead of Summer creata e prodotta da Adam Horowitz, Edward Kitsis (Once Upon a Time) e Ian Goldberg. La serie è ambientata negli anni ottanta, la scuola è appena finita e i ragazzi sono invitati a Camp Clearwater, un campo estivo che sembra idilliaco che è luogo di primi baci, primi amori e primi omicidi. Quando l’antica storia del campo di sveglierà, quella che sembrava una semplice vacanza estiva diventerà un viaggio terrificante. Gordon sarà Jason Cohen, che torna per la seconda volta a Camp Clearwater ma come educatore, è consapevole dei strani eventi che succedono nel campo, ma a differenza degli altri distrae gli ospiti e li rende felici.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it