News Serie TV: Dr Ken e Fresh Off The Boat, Legion, Eyewitness

0
News Serie TV

News Serie TV: Dr Ken e Fresh Off The Boat

Scambio di ospitate per due comedy ABC Fresh Off The Boat e Dr Ken: Randall Park sarà guest star di Dr Ken e Ken Jeong arriverà in Fresh Off The Boat. Ma non potendo essere un crossover, essendo le due serie ambientate in epoche diverse, si tratterà di uno scambio di “favori”. Ken Jeong in un episodio di maggio di Fresh off the Boat (il martedì su ABC e in Italia su Fox Comedy) sarà Gene fratello gemello di Louis (Park) che arriva in città per invitare Louis e Jessica (Constance Wu) al suo matrimonio. Mentre in un episodio di aprile di Dr Ken, Randall Park sarà Gary Chon leader del club per coreani, cui, controvoglia, Ken decide di unirsi.

News Serie TV: Eyewitness di USA Network

Julianne Nicholson sarà la protagonista di Eyewitness thriller di USA Netork ordinato direttamente a serie in 10 episodi, adattamento della serie norvegese Øyevitne. Eyewitness racconta un crimine dal punto di vista dei testimoni oculari: due adolescenti (uno interpretato da Tyler Young) hanno una relazione segreta e mentre si incontrano in un bosco sono testimoni di un omicidio, ma per paura di ritorsioni del killer e di rivelare la loro relazione, mantengono il segreto. Capiranno presto che questo cambierà per sempre le loro vite. Nicholson sarà Helen Torrance, ex detective di una grande città, che molla tutto per diventare sceriffo di una piccola città e moglie. Ma questo omicidio la riporterà ai fantasmi del passato. Catherine Hardwicke dirigerà i primi due episodi.

News Serie TV: Legion

Dopo due serie in onda e una in arrivo, la prossima casting riguarda un pilot, Legion progetto FX legato all’universo degli X-Men, prodotto da Marvel TV e creato dall’autore di Fargo Noah Hawley. Nel cast arriva Amber Midthunder che affiancherà Dan Stevens e Aubrey Plaza. Legion racconta la storia di David Haller (Stevens), tratta dal fumetto Legion, figlio del fondatore degli X-Men Charles Xavier, che fin dall’adolescenza combatte una malattia mentale. Proprio quando sta per arrendersi, David incontra la donna dei suoi sogni, un’altra paziente e deve scontrarsi con la possibilità che le sue visioni siano reali. Midthunder interpreta Kerry, una donna d’azione con un infantile senso del pericolo, un “savant” che ha vissuto una vita sempre protetta ma non per questo noiosa.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it