News Serie TV: Emerald City, Big Little Lies, Jane the Virgin, Nashville, Power e nuovi pilot

0
News Serie TV

News Serie TV: Joely Richardson in Emerald City

News Serie TVResuscitato dall’oblio televisivo, il progetto di Emerald City di NBC comincia a ri-prendere vita e iniziano ad arrivare le prime notizie di casting. Joely Richardson (Nip/Tuck, The Tudors) sarà Glinda e raggiunge Vincent D’Onofrio scelto per interpretare il Mazo di Oz e Adria Ajorna chiamata a vestire i panni di Dorothy Gale, la ragazza che un tornado trasporta nel mondo di Oz.

Dopo il musical live The Wiz, NBC vuole tornare nel mondo di OZ con Emerald City una versione dark in cui Oz è in pericolo dopo che il Mago ha messo al bando la magia e la governa in modo dittatoriale. Dieci gli episodi ordinati per questa serie limitata che vede nel cast anche Ana Ularu /Wicked Witch, Oliver Jackson-Cohen, Jordan Loughran, Gerran Howell e Mido Hamada.

Big Little Lies arriva Zoë Kravitz

Altra casting in pochi giorni per Big Little Lies, serie limitata in 8 episodi della HBO, adattamento del romanzo di Liane Moriarty, creata da David E. Kelley con Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern, Adam Scott e Shailene Woodley. Zoe Kravitz sarà Bonnie Carlson, moglie dell’ex marito di Madeline (Witherspoon), istruttrice di yoga dall’animo sensibile e con una forte morale.

News Serie TV: Diego Boneta in Jane the Virgin

In attesa del debutto italiano su Netflix del 21/12, Jane the Virgin si regala una nuova guest star per la seconda stagione. Libero dagli impegni di Scream Queens arriverà Diego Boneta che sarà Dax, genio della tecnologia, hipster appassionato di skate che lavorerà sul computer di Jane e la sorprenderà in diversi modi.

News Serie TV Nashville

Diverse novità in arrivo nella seconda parte di quarta stagione di Nashville di ritorno il 16 marzo su ABC. Sono in arrivo Meg Steedie e Alicia Witt. Steedie sarà una mamma single corteggiata da Avery dopo un emozionante primo incontro. L’ex Friday Night Lights (reunion in vista con Connie Britton) Alicia Witt ha invece ottenuto un importante ruolo e sarà una nuova cantante country Autumn. Fin dal suo arrivo a Nashville vent’anni prima, Autumn ha sempre scalato le classifiche e riempito le arene, è stata in grado di superare il pop e sopravvivere anche oggi sempre restando al top. Non è mai stata sposata ma da sempre cerca il vero amore.

News Serie TV: Benjamin Bratt nel pilot Fox di Lee Daniels

Quando un pilot nasce con i migliori auspici lo capisci anche dai nomi coinvolti. Dopo Queen Latifah arriva Benjamin Bratt nel pilot FOX del co-creatore di Empire Lee Daniels, intitolato provvisoriamente Star. Scritto con Tom Donaghy la serie seguirà tre giovani donne (Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady) e il loro sogno di formare una girl band e diventare famose. Bratt sarà Jahil manager sempre in cerca di talenti, con un gusto impeccabile, una vita segreta, in cerca di redenzione e che crede che le sue nuove clienti saranno la sua chiave per il ritorno al successo. In passato Carlotta (Latifah) era stata sua cliente e ex amante.

News Serie TV Super Flash

  • Richard Kind guest star di Elementary: sarà un fioraio un pò imbranato, Tren Carson, che è infastidito dai suoi eccentrici vicini, Sherlock e Joan, e cerca di farli andare via.
  • Maronzio Vance è entrato nel cast della single camera comedy Lopez di e con George Lopez: parzialmente basata sulla vita di Lopez, sarà incentrata su un comico ispanico (Lopez) che ha sfondato negli USA e prova a tenere insieme i due mondi. Vance sarà l’attore che apre gli spettacoli di George, suo amico e confidente.
  • Anika Noni Rose sarà in un arco di più episodi della terza stagione di Power di Starz, dove vestirà i panni di LaVerne Thomas poliziotta del quartiere dove Ghost e Tommy sono cresciuti.
  • Susan Kelechi Watson è entrata nel pilot NBC di Dan Fogelman, un dramedy incentrato su un gruppo di personaggi nati lo stesso giorno che già vede nel cast Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Justin Hartley, Sterling Brown e Ron Chephas Jones.
  • Chicago Med ottiene 5 episodi aggiuntivi, portando così il totale a 18, un numero ridotto rispetto ai tradizionali 22 in considerazione del fatto che la serie è partita a novembre.
  • Miles Doleac è entrato come ricorrente nel drama in arrivo su The CW Containment, prodotto dalla Warner Bros TV e incentrato sulla diffusione epidemia a Atlanta che porta a una quarantena sulla città. Doleac sarà il capitano Lee Scott della guardia nazionale.
  • Megan Neuringer sarà la protagonista del pilot NBC Imaginary Friend, vincitore del concorso Playground Competition. Il pilot è incentrato su una donna intelligente ma priva di motivazioni che scopre un modo totalmente inaspettato per sopravvivere alla sua esistenza mediocre.