Franka Potente in Taboo con Tom Hardy – Novità per Eyewitness e BrainDead

0
News Serie TV

News Serie TV: Franka Potente in Taboo con Tom Hardy

C’è tanta attesa sulla nuova serie tv Taboo, period drama prodotto da Ridley Scott e Steven Knight con Tom Hardy di FX e BBC, al punto che già è stato rilasciato un primo trailer (guarda qui), ma arriva solo oggi l’annuncio della co-protagonista della serie. Sarà Franka Potente ad affiancare Tom Hardy in Taboo. Ambientato nel 1814 la serie racconta le vicende di James Keziah Delaney (Hardy) che è andato nei luoghi più impervi della terra e ne è tornato irrimediabilmente cambiato. A lungo creduto morto, torna a Londra dall’Africa per ereditare l’impero marittimo costruito dal padre e ricostruirsi una vita; l’eredità del padre è però un calice avvelenato, tra nemici nascosti ovunque James dovrà esplorare territori conosciuti e cercare di sopravvivere. Potente sarà Helga, donna d’affari che condivide un passato con James.

News Serie TV Eyewitness

James Paxton e Gil Bellows saranno i protagonisti insieme a Julianne Nicholson e Tyler Young in Eyewitness, serie ordinata direttamente in 10 episodi di USA Network; mentre Tattiawana Jones sarà ricorrente come Matt Murray. Il progetto è un adattamento della serie norvegese Øyevitne, e seguirà un caso criminale dal punto di vista di due testimoni. Due ragazzi innamorati tra loro, uno interpretato da Tyler Young, si incontrano di nascosto in una foresta e finiscono per essere testimoni di una sparatoria e riusciranno a stento a sopravvivere. Cercando di mantenere segreta la loro relazione e con la paura di essere trovati dal colpevole, finiranno per non rivelare quanto visto, ma le loro vite saranno irrimediabilmente sconvolte.

Paxton sarà Lukas Hallenbeck, un ragazzo che ha tutto, popolarità, le ragazze più belle è una stella del motocross, ma non è certo sulle sue inclinazioni sessuali e quando incontra Phlip (Young) che è sicuro della sua sessualità, lo aiuterà a scoprire il suo vero se stesso finchè gli omicidi non cambieranno tutto. Bellows sarà Gabe un veterinario compassionevole e integro che aiuterà lo sceriffo Helene Torrance (Nicholson) a mantenere la retta via. Jones sarà Kamilah un agente FBI.

News Serie TV Flash:

  • Eric Sheffer Stevens e Rebecca Naomi Jones saranno ricorrenti nella seconda stagione della comedy FX Sex&Drugs&Rock&Roll scritta creata e interpretata da Denis Leary. Stevens sarà Brook Lanley un produttore musicale mentre Jones sarà Davvy una sexy cantante.
  • Beth Malone sarà ricorrente in BrainDead il comic-trhiller creato da Robert e Michelle King in arrivo su CBS dal 13 giugno (leggi qui), interpreterà Claudia inteligente e ultra liberale giornalista di una tv all news ultra liberale.
  • Dice, la comedy Showtime, in partenza il 10 aprile, sarà rilasciata con tutti i 6 episodi sulla piattaforma di streaming del canale.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it