News Serie TV: Hilarie Burton in Lethal Weapon, il marito di Emily Deschanel in New Girl e altri casting

0

News Serie TV: Hilarie Burton in Lethal Weapon, il marito di Emily Deschanel in New Girl, una Cougar nel revival di Gilmore Girls e altri casting

Stanno arrivando i federali contro Riggs e Murtagh! Hilarie Burton (One Tree Hill) sarà infatti guest star in un imminente episodio di Lethal Weapon, il drama di FOX adattamento della saga cinematografica di Arma Letale, che ha appena debuttato negli Usa. Vestirà i panni di un’investigatrice della Drug Enforcement Agency (DEA), come riporta in esclusiva TVLine.

Karen Palmer, il personaggio di Burton, è descritto come “dura, sveglia e senza timore a parlare chiaro” e si farà vedere mentre lavora a un caso da ben tre anni, dove ha messo tutte le proprie forze. L’altra guest star finora annunciata per la novità di FOX è Kristoffer Polaha (Life Unexpected), che sarà un agente speciale della divisione Bureau of Alcohol, Firearms and Tobacco.

Burton è apparsa in tv anche in Extant, Togetherness, Forever, Grey’s Anatomy e White Collar.

Il marito di Emily Deschanel fa visita alla cognata in New Girl

Nel frattempo, la comedy sempre di FOX New Girl tiene i propri casting in famiglia. David Hornsby, star di It’s Always Sunny in Philadelphia e nella realtà marito di Emily Deschanel, sorella maggiore della protagonista di New Girl Zooey Deschanel, sarà guest star in un episodio a Novembre, come riporta sempre in esclusiva TVLine.

Nella comedy di FOX Hornsby interpreterà il capo del consiglio genitori della scuola di Jess, un uomo che Jess (Deschanel) vuole davvero impressionare. Nello stesso episodio, Nick (Jake Johnson), tornato cambiato dal suo ritiro romantico con Reagan (Megan Fox), ha un’idea assurda per il regalo di nozze a Schmidt e Cece.

Hornsby è apparso in tv anche nel serial della moglie Bones e tra gli altri in How to Be a Gentleman, The Goldbergs, Hello Ladies, Six Feet Under e The West Wing.

Una Cougar in Una mamma per amica: Di nuovo insieme

Le Gilmore Girls saranno un po’ Cougar nel revival di Netflix. La star di Cougar Town Carolyn Hennesy (aka Barb) sarà infatti ricorrente nell’atteso Gilmore Girls: A Year in the Life (in Italia Una mamma per amica: Di nuovo insieme).

Interpreterà Toni, un membro delle Figlie della Rivoluzione, l’esclusivo club di Emily (Kelly Bishop), come riporta Variety. Lei è descritta come “qualcuno a cui piace tenere tutto in ordine e sotto controllo e non apprezza chi è in disaccordo con lei”: una caratteristica che sembra promettere fuochi e fiamme con Emily.

Gilmore Girls: A Year in the Life arriverà coi suoi quattro episodi da un’ora e mezza il 25 Novembre su Netflix.

Gli altri Casting di Serie TV della giornata:

  • Poorna Jagannathan (The Night Of) e Brenda Vaccaro (Johnny Bravo) sono entrate nel cast del drama di Netflix Gypsy, come riporta Deadline. Terza serie Universal per il colosso dello streaming dopo le comedy Master of None e Unbreakable Kimmy Schmidt, è un thriller psicologico in 10 episodi atteso nel 2017, scritto da Lisa Rubin e Sean Jablonski (Satisfaction) e diretto (nei primi 2 episodi) da Sam Taylor-Johnson (50 Sfumature di Grigio). Racconta la storia di Jean Holloway (Naomi Watts), una terapeuta che inizia ad avere pericolose e intime relazioni con le persone che ruotano intorno alle vite dei suoi pazienti. Accanto a lei il marito Michael (Billy Crudup) e una paralegale (Melanie Liburd). Jagannathan sarà una terapista allo studio di Jean dall’irriverente senso dell’umorismo, mentre nessun dettaglio è emerso sul ruolo di Vaccaro.
  • Phoebe Dynevor (Dickensian) è stata ingaggiata per un ruolo regolare in Snatch, il drama di Sony per Crackle adattamento dell’omonimo film di Guy Ritchie del 2000. Rupert GrintLuke Pasqualino sono i protagonisti del telefilm, che manterrà lo spirito della pellicola pur raccontando una storia nuova con nuovi personaggi. Si concentra su un gruppo di ventenni truffatori che si imbatte in un camion di lingotti d’oro rubati, trovandosi così coinvolto nel mondo della criminalità organizzata. Nessun dettaglio al momento per il ruolo di Dynevor.
  • Jona Xiao (Halt and Catch Fire, Spider-Man: Homecoming) è stata scelta per un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Being Mary Jane, il drama di BET che segue le disastrose vicissitudini professionali e personali dell’anchor news woman Mary Jane Paul (Gabrielle Union). Xiao sarà Natalie Wu, una corrispondente che lavora nel news team della mattina con Mary Jane.