News Serie TV: Helen Hunt e Stephen Meyer in Shots Fired – Novità per Twin Peaks e How To Get Away with Murder

0
News Serie TV

News Serie TV: How To Get Away With Murder

Mentre tra alti e bassi la seconda stagione di How To Get Away With Murder si è conclusa su ABC questa settimana (mentre continua ad andare in onda su FOX), arriva la notizia di una promozione in vista della terza stagione. Conrad Ricamora che interpreta Oliver il fidanzato di Connor è stato promosso regular dopo essere stato guest star ricorrente fin dalla prima stagione. Curiosamente, pur non essendo un protagonista, è un personaggio molto amato dai fan e sui social media e questo ha decisamente influito sulla sua promozione.

News Serie TV: Twin Peaks

Secondo quanto riporta deadline Ana de la Reguera (Narcos) e Hugh Dillon (The Killing) sono entrati nel cast della nuova stagione revival di Twin Peaks di David Lynch. Ovviamente non ci sono dettagli sul loro personaggi, come non ci sono dettagli sulla trama. Sappiamo però che tornerà nella serie Kyle MacLachlan, mentre tra i nuovi arrivi ci saranno Naomi Watts, Laura Dern, Jennifer Jason Leigh, Amanda Seyfried, Ashley Judd, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Patrick Fischler, David Dastmalchian, Grant Goodeve, Larry Clarke e Caleb Landry Jones.

News Serie TV: Shots Fire

Heln Hunt, Stephen Moyer e Richard Dreyfuss saranno tra i protagonisti del drama della FOX Shots Fired che esce decisamente rafforzata da questi nuovi ingressi (e che se viene identificata come “event series”, nell’annuncio di Helen Hunt Fox ha sottolineato che si tratta di un accordo per una stagione, come se pensassero a ulteriori sviluppi). Creata da Gina Prince-Bythewood e Raggie Rock Bythewood, la serie racconta le conseguenze di una sparatoria con implicazioni razziali in una piccola città del North Carolina.

Hunt sarà Patricia Eamons il governatore dello stato; Dreyfuss sarà Arlen Cox imprenditore nel settore immobiliare che possiede la prigione privata che è coinvolta nella sparatoria; Moyer sarà l’esperto agente Breeland che lavora da anni nell’ufficio dello Sceriffo. I tre raggiungono Sanaa Lathan che sarà la protagonista un’investigatrice esperta e Stephan James procuratore mandato in città dal dipartimento della giustizia. Quando la governatrice proverà a controllare le indagini, i due finiranno coinvolti in questioni politiche: in periodo elettorale la sparatoria è un problema per la governatrice democratica in cerca di rielezioni.

News Serie TV Flash:

  • Matt Murray (Kevin From Work) entra nel cast del thriller Eyewitness di USA Network dove interpreterà il vice sceriffo Tony Michaels che lavora con lo sceriffo Helen (Julianne Nicholson).
  • Greta Gerwing sarà guest star di un episodi della comedy Hulu The Mindy Project (che riprenderà il 12 aprile), dove interpreterà una paziente di Mindy che però conosce un importante segreto che riguarda Danny (Chris Messina).
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it