News Serie TV: John Barrowman regolare nell’universo DC, novità per American Crime, Ransom e Girlboss

0
News serie tv Josh Borrowman Arrow The Flash

News Serie TV: John Barrowman firma un accordo per apparire come regolare nelle serie tv The CW dell’universo DC.

L’attore John Barrowman che in Arrow ha interpretato Malcom Merlyn in Arrow, ha firmato un’accordo che gli permetterà di apparire come regolare nell’universo “berlantiano”. L’attore continuerà ad apparire in Arrow, ma in aggiunta sarà presente anche in The Flash e Legends of Tomorrow. L’accordo è simile a quello firmato da Wentworth Miller poco tempo fa. Il personaggio di Malcom Merlyn è nato nella prima stagione di Arrow come principale avversario di Oliver Queen, poi è stato promosso a regolare nella terza stagione, e nella quarta è anche apparso in The Flash durante il crossover che ha messo le basi per la nuova serie Legends of Tomorrow.

Richard Cabral ritorna in American Crime 

American Crime 3Richard Cabral è il terzo membro del cast di American Crime, dopo Felicity Huffman e Regina King, a firmare per la terza stagione che sarà ambientata in North Carolina e che avrà a che fare con i problemi sul lavoro, la divisione sociale e i diritti individuali. American Crime è stato nominato in 10 categorie agli Emmy dell’anno scorso, e uno è stato vinto da Regina King. Cabral stesso è stato nominato come migliore attore di supporto per aver interpretato Hector Tontz nella prima stagione.

Dean Norris nella comedy Girlboss di Netflix

Dean Norris (Breaking Bad, Under the Dome) firma in un ruolo ricorrente nella comedy di Netflix, Girlboss, il cui cast è già composto da Britt Robertson e Ellie Reed. La serie, in 13 episodi racconta di Sophia (Robertson), una ribelle che si rifiuta di crescere. Un giorno inizierà a vendere scarpe vintage online e diventerà un’improbabile donna d’affari. Mentre sarà impegnata a costruire il suo impero, capirà le difficoltà che si incontrano quando sei il capo di te stesso. Norris sarà Jay, il padre di Sophia.

Definito il cast di Ransom la serie CBS di Frank Spotnitz

RansomRansomLa produzione di Ransom, la serie in 13 episodi creata da David Vainola e Frank Spotnitz, è appena partita a Toronto, dopo che è stato ufficializzato il resto del cast, fino a oggi composto da Luke Roberts nei panni di Eric Beaumont un negoziatore di ostagi. Nella serie arrivano Sarah Freene (Penny Dreadfull) che sarà Maxine Carlson, l’ultima arrivata che cerca di farsi notare; Brandon Jay McLaren (The Killing) che sarà Oliver Yates un profiler, e Nazneen Contractor (Heroes Reborn) nei panni dell’ex poliziotta Zara Hallam (la contratto lascia quindi Chicago Justice dopo il backdoor pilot).

La serie è stata ordinata da CBS, e tra i canali internazionali figurano la canadese Global, la francese TF1 e la tedesca RTL. Ransom seguirà le vicende del negoziatore di crisi e ostaggi Eric Beaumont (Roberts). Egli comprende i criminali meglio di loro stessi, e utilizza questo profondo intuito sul comportamento umano per risolvere i più difficili casi di rapimento e riscatto. Nonostante la posta in gioco, Eric si rifiuta di ricorrere alla violenza, anche quando si trova a confrontarsi con alcuni dei più pericolosi criminali al mondo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it