News Serie TV: Legion, Zoo, Designated Survivor, Taken, Chance

0
News Serie TV

News Serie TV Legion

Katie Aselton (The League) raggiunge Dan Stevens, Aubrey Plaza, Jean Smart nel cast del pilot Marvel-FX Legion legato all’universo degli X-Men e creato da Noah Hawley (Fargo). La serie racconta la storia di David Haller (Stevens) basato sul personaggio Legion della Marvel, figlio di Charlse Xavier fondatore degli X-Men. David fin dall’adolescenza soffre di una malattia mentale e proprio quando sta per rinunciare alla ricerca di una stabilità incontra una donna, un’altra paziente e inizia a pensare che le sue visioni possano non essere vere. Aselton sarà Amy, un “Tipo A”.

News Serie TV: When the Street Lights Go On e Chance di Hulu

Max Burkholder (Parenthood) sarà il protagonista del pilot Hulu When the Street Lights Go On, scritto da Chris Hutton e Eddie O’Keef; un thriller generazionale su una cittadina di periferia sconvolta dall’omicidio di una studentessa e della sua insegnante nell’estate del 1983. Odessa Young sarà Becky Monroe una ragazza costretta a crescere e ad affrontare l’omicidio della sorella.

Restando in casa Hulu, Greta Lee entra nel cast di Chance, drama prodotto dalla Fox21, basato sul romanzo di Kem Nunn, thriller psicologico con Hugh Laurie nei panni di Eldon Chance, neuropsichiatra di San Francisco che finisce coinvolto in un violento e pericoloso mondo di polizia corrotta, malattie mentali e errori di identità. Lee sarà l’assistente di Chance.

News Serie TV: Taken e Designated Survivor

Gaius Charles (Friday Night Lights), Monique Gabriela Curnen (Fast & Furious) e James Landry Hebert(Gangster Squad) raggiungono Clive Standen in Taken, adattamento del franchise cinematografico, ordinato direttamente a serie da NBC, scritto da Alex Cary che ne sarà anche showrunner e prodotto da EuropaCorp e Universal. Taken sarà una versione moderna e prequel del film che mostrerà come Bryan Mills (Standen) ha sviluppato e raffinato le proprie abilità. Charles sarà John un leader naturale, che non deve dimostrare niente a nessuno, carismatico e potente, membro del team OPCON (Operational Control) l’unità d’elite di cui fa parte anche Bryan che si occupa di emergenze nazionali. Curnen sarà Vlasik parte del team; Herbert sarà Casey un altro membro della squadra che soffre di stress post traumatico, ma si dimostra sempre utile.

Designated Survivor, scritto da David Guggenheim e prodotto da Mark Gordon, è invece il progetto con Kiefer Sutherland ordinato a serie da ABC e incentrato su quella figura che in casi eccezionali in cui tutti i membri dell’esecutivo USA siano impegnati, viene portata in un rifugio sicuro, una sorta di ultima scelta per la Presidenza, che si ritrova Presidente. LaMonica Garrett sarà Ritter l’agente dei Servizi Segreti incaricato di proteggere Tom Kirkman (Sutherland) e famiglia.

News Serie TV Flash: 

  • Jahmil French sarà regular nel pilot drama di A&E The Infamous, sul complicato scontro tra un gangster in cerca di redenzione e un detective della polizia di Los Angeles che lo vuole arrestare, con sullo sfondo le rivolte degli anni ’90. French sarà un rapper diciassettenne di South Central.
  • Stephan James in Shots Fired la serie evento FOX che racconta le conseguenze di una sparatoria con implicazioni razziali nel Tennessee; James sarà Preston.
  • Josh Salatin e Alyssa Diaz entrano nel cast della seconda stagione di Zoo la prossima estate sulla CBS. Salatin sarà Logan misteriosa sconosciuta che Jamie incontra e che nasconde un segreto; Diaz sarà Dariela parte di un’unità militare che scopre un nuovo sviluppo della mutazione animale.