News Serie TV: Lili Simmons in Westworld di HBO, la produzione riparte

0
westworld

News Serie TV: Lili Simmons entra nel cast di Westworld

Lili Simmons (Banshee, True Detective) si è unita al cast della nuova serie tv di HBO Westworld, in qualità di ricorrente. Sarà Abigail, una ragazza che usa la sua bellezza e il fascino per attirare gli ospiti del parco Westworld nel saloon. Ispirata al film di Michael Crichton del 1973, la serie racconta di un parco a tema dove l’attrazione maggiore sono degli androidi che prenderanno vita e uccideranno gli ospiti.

Nel cast vediamo Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Sidse Babett Knudsen, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Jimmi Simpson, Clifton Collins, Jr., Simon Quarterman, Angela Sarafyan e Tessa Thompson.

Sicuramente una delle serie più attese di questo 2016, Westworld ha ripreso la produzione dopo che a gennaio ha subito una battuta d’arresto per permettere agli sceneggiatori Jonathan Nolan e Lisa Joy di rimettere mano agli ultimi quattro script.

Paul Adelstein co-star nel nuovo drama di Hulu Chance

Paul Adelstein (Girlfriend’s Guide To Divorce, Scandal ) sarà la co-star nel nuovo drama di Hulu Chance, a fianco a Hugh Laurie e Gretchen Mol. Sarà Raymond Blackstone, uno spietato, violento e corrotto detective della omicidi di Oakland, nonchè marito di Jaclyn Westworld(Gretchen Mol).

Già rinnovata per una seconda stagione, Chance è thriller psicologico con Hugh Laurie nei panni di Eldon Chance, neuropsichiatra di San Francisco che finisce coinvolto in un violento e pericoloso mondo di polizia corrotta, malattie mentali e errori di identità.

Dopo una decisione sconsiderata riguardo ad una seducente paziente, Jaclyn Blackstone (Mol), probabilemtne con un disturbo di personalità multipla, Chance si ritroverà nel mirino del suo violento marito Raymond Blackstone (Adelstein), uno spietato e corretto detective della polizia. Blackstone è un deviato e spietato detective della omicidi di Oakland, molto potente e con molte conoscenze. La sua vita è divisa tra il suo essere detective, quindi risolvere omicidi, e gestire un traffico sessuale di giovani donne, attraverso i saloni di massaggio, grazie a complici rumeni. Il suo più grande, e forse unico, punto debole è la moglie poichè a conoscenza dei suoi segreti.

Casting Flash:

  • Hannah Marks sarà la co-star femminile della nuova serie di BBC America Dirk Gently, insieme a Elijah Wood e Samuel Barnett. Composta da 8 episodi, è basata sul romanzo Dirk Gently’s Holistic Detective Agency scritto da Douglas Adams.
  • Elizabeth Blackmore sarà ricorrente nella dodicesima stagione di Supernatural, nei panni di Lady Toni Bevell. Apparira in un episodio di questa imminente undicesima stagione per poi apparire nella successiva. Sarà una misteriosa visitatrice che avrà molto in comune con Sam e Dean.
Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it