News Serie TV: Lindsey Shaw torna in Pretty Little Liars 7. Rinnovo di contratto in Grey’s Anatomy

0
Pretty Little Liars 7

Lindsey Shaw torna guest-star in Pretty Little Liars 7

Lindsey Shaw tornerà nei panni di Paige McCullers, per la prima volta dopo il suo abbandono di serie, nella settima stagione di Pretty Little Liars. Shaw apparirà in un paio di episodi nella prima metà di stagione, a cominciare dall’ottavo episodio.

Paige ha lasciato Rosewood per stare con la sua famiglia in California – e per fuggire dll’ira di “A.” Per adesso non ci sono dettagli riguardo l’arco di episodi in cui apparirà McCullers ma non c’è da escludere la possibilità di un riavvicinamento amoroso tra Paige ed Emily.

Rinnovo di contratto per 5 membri di Grey’s Anatomy

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa sul rinnovo di contratto dell’attrice Ellen Pompeo per la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, quattro membri del cast hanno deciso di seguire le sue orme firmando a loro volta. Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens, Jr. e Kevin McKidd quindi torneranno anche per la prossima stagione della storica serie di ABC.

Tutti e cinque gli attori fanno parte del cast “storico” della serie e sono rimasti per un’altra stagione dopo l’abbandono alla fine di questa dodicesima stagione di Sara Ramirez.

Alan Ruck regular in The Exorcist

Alan Ruck, il quale era apparso come guest star nel pilot del nuovo drama di Fox TheExorcist, è stato promosso come regular all’interno della serie. Ispirato al romanzo del1971 di William Blatty e alla trasposizione cult cinematografica, The Exorcist è un thriller psicologico che segue due uomini molto diversi tra loro – Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Padre Marcus Brennan (Ben Daniels) – intenti ad affrontare il caso della terrificante possessione demoniaca nella famiglia Rance.

Ruck interpreta Henry, patriarca della famiglia Rance. Una volta un ingegnere civile di successo, ora intrappolato nel proprio corpo a causa di un incidente traumatico. Nonostante la sua incapacità fisica, frustrato dalla mancanza di progressi e dell’incapacità di aiutare la sua famiglia nel momento del bisogno, è rimasto una persona calorosa, amorevole e protettivo verso coloro che ama.