News Serie TV: USA Network allunga Mr Robot 2, Taylor Lautner in Scream Queens 2

0
Mr Robot Scream Queens

Mr Robot 2: USA Network ordina due episodi aggiuntivi per la seconda stagione, tutti diretti da Sam Esmail, la serie debutterà il 13 luglio.

USA Network ha allungato l’ordine degli episodi che compongono la seconda stagione di Mr Robot, da 10 episodi a 12 episodi. Inoltre il creatore e produttore esecutivo Sam Esmail si occuperà della regia di tutti e 12 gli episodi. USA Network ha anche previsto che la premiere del prossimo 13 luglio sarà composta da due episodi, e da quel giorno la serie sarà seguita da un aftershow live dal titolo Hacking Robot.

Taylor Lautner arriva in Scream Queens 2

La produzione di Scream Queens sta schierando la sua artiglieria pesante per la seconda stagione che debutterà su FOX il 20 settembre. A quanto pare Taylor Lautner, protagonista della famosa saga cinematografica, Twilight, entra nel cast della seconda stagione in un ruolo regolare. Lautner interpreterà il dott. Cassidy Cascade, impiegato nell’ospedale in cui sarà ambientata la serie che soffre di una strana malattia che lo porterà a essere uno dei sospettati quando degli eventi tragici coinvolgeranno l’istituto. Lautner si aggiunge a John Stamos tra le novità, e al vecchio cast composto da: Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Glen Powell, Billie Lourd e Niecy Nash.

Lindsay Duncan in The Leftovers 3

The Leftovers 3L’ex Rome Lindsay Duncan entra nel cast della terza e ultima stagione di The Leftovers. Non ci sono dettagli sul ruolo, e non si sa neanche in quanti episodi apparirà. E’ molto probabile che il suo personaggio sia legato al padre di Kevin. La produzione della terza stagione di Leftovers è in corso, secondo le ultime dichiarazioni di Damon Lindelof, creatore e produttore della serie, hanno già girato i primi due episodi in Texas, e adesso la produzione si è spostata in Australia fino alla fine delle riprese prevista per settembre.

Nuovi ingressi in The Vampire Diaries 8 e The Originals 4

TVD TOKrusten Gutoskie e Christina Moses, resteranno su The CW e con Julie Plec dopo la cancellazione di Containment, visto che entreranno rispettivamente nel cast dell’ottava stagione di The Vampire Diaries e della quarta di The Originals, in ruoli ricorrenti. Gutoskie interpreterà Seline, una tata di due bambini di giorno, e una ragazza di campagna che cerca di trovare il suo posto nel mondo, di notte. Moses invece sarà Keelin in The Originals, una dottoressa e ultima discendente di una dinastia di lupi mannari. Keelin, pubblicamente bisessuale, dopo lo sterminio della sua famiglia, ha passato la sua vita a nascondersi e cercando di non instaurare rapporti molto stretti con gli altri. Vive con la paura di essere scoperta, ma non ha idea che si trova già in rotta di collisione con i Mikaelson.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it