Serie TV News: Once Upon a Time, Arrow, Legends of Tomorrow, Black Mirror e il promo di Angel From Hell

0
Serie TV News

Serie TV News: Once Upon a Time trova Dorothy

Teri Reevers sarà una combattiva e guerriera Dorothy Gale nella seconda metà di stagione di Once Upon a Time, in partenza negli USA il prossimo 6 marzo (in Italia la quinta stagione di C’era una volta/Once Upon a Time partirà il prossimo 29/01 su FOX). Avevamo visto Dorothy, interpretata da Matreya Scarrener, nell’episodio della terza stagione intitolato Zelena. Dopo esser ritornata a casa, Dorothy si è allenata per diventare una sorta di guerriera e è ora decisa a tornare a OZ per salvare la città dalla peggiore delle streghe. Dovrà stringere improbabili alleanze e trovare una forza che non sapeva di avere quando la vedremo nel 16° episodio della serie.

Serie TV News: in Arrow arriva Vixen

Megalyn Echikunwoke in Arrow sarà Vixen/Mari Mable personaggio della DC Comics e protagonista di una web series animata per CW Seed cui l’attrice ha prestato la voce. Vixen è un’orfana di origine africana che eredita l’abilità di imitare gli animali. Nella serie animata si unisce a Flash e Arrow e opera con loro, non è chiaro in che modo arriverà nella serie tv e quale sarà la sua storyline.

Serie TV News: Ra’s al Ghul in Legends of Tomorrow

Matt Nable sarà Ra’s al Ghul nel nono episodio di Legends of Tomorrow la nuova serie DC Comics in onda su The CW in partenza il 21 gennaio e che vede nel cast attori/personaggi già visti in The Flash e Arrow come Brandon Routh, Caity Lotz, Victor Garber, Wentworth Miller e Dominic Purcell e gli arrivi di Franz Drameh, Ciara Renee, Falk Hentschel, Arthur Darvill e Franz Drameh.

Serie TV News: Black Mirror

Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Ra saranno protagoniste di un episodio di Black Mirror che sarà diretto da Owen Harris (già regista di un vecchio episodio), di cui recentemente Netflix ha ordinato una nuova stagione da 12 episodi. Owen Harris

Serie TV News: Bates Motel

Jaime Ray Newman è entrata nel cast della quarta stagione di Bates Motel dove avrà il ruolo ricorrente di Rebecca Hamilton, una vecchia fiamma di Alex Romero (Nestor Carbonell) di cui è ancora innamorata. Bates Motel è il prequel di Psycho e vede come protagonisti Vera Famiga nei panni di Norma Bates e Freddie Highmore in quelli di Norman. La serie ha ricevuto un doppio rinnovo per una quarta e quinta stagione.

Angel From Hell dal 7 gennaio su CBS Promo

https://www.youtube.com/watch?v=BwwtGKCDGco

News Serie TV – Casting pilot:

  • Kalia Prescott è entrata nel cast del pilot NBC Imaginary Friend vincitore della Playground Competition del canale, scritta da Kassia Miller e incentrata su una donna intelligente ma senza motivazioni (Megan Neuringer) che scopre un modo special e inaspettato per sopravvivere. Prescott sarà Mable sarà una super-cool, stagista della società di Wendy.
  • Morgan Krantz sarà il protagonista insieme a Noël Wells del pilot Comedy Central, Bad Couple, scritto dalla coppia Wells e Flint Wainess. Flint (Krantz) e Noël (Wells) sono una coppia inseparabile che si scontra con le ultime novità della società rendendo difficile la vita a tutti quelli che li circondano. Come riporta deadline, nel cast anche Lucas Hazlett, Oliva Norman e Lucas Kavner.
  • Freeform ha praticamente formato il cast di Nicki, la comedy basata sulla vita di Nicki Minaj e sulla sua infaniza nel Queens. Ariana Neal sarà la giovane Nicki; Selita Ebanks sarà Grace, la madre; McCarrie McCausland sarà Jaylen il fratello più grande; mentre Wesley Jonathan sarà il padre, Vincent. Il pilot sarà scritto da Kate Angelo e prodotto da Aaron Kaplan e dalla Minaj

News Serie TV Super Flash:

  • Fortune Feimster promossa regular nella quarta stagione di The Mindy Project in onda su Hulu, dove interpreta l’infermiera Colette.
  • Regina Hall è entrata come ricorrente in Grandfathered e interpreterà un nuovo interesse amoroso per Jimmy Martino (John Stamos): sarà Catherine una donna di successo, CEO di una compagnia tecnologica.
  • Maya Rudoplph è entrata nel cast di The Grinder, comedy FOX, dove interpreterà la psicoterapeuta Jillian dove va in cura Stweart da quando il fratello Dean è arrivato in città.
  • Jean-Marc Vallée, già regista di Dallas Buyers Club, dirigerà tutti i 7 episodi di Big Little Lies, la serie limitata dark comedy tratta dal romanzo di Liane Morarty che vede nel cast Nicole Kidman e Reese Witherspoon.