Altri due ritorni in Once Upon a Time – Novità per CSI: Cyber, Roots, Divorce, Bates Motel

0
News Serie TV

News Serie TV: Once Upon a Time doppi ritorni

News Serie TVContinua il flusso di guest star per il 100° episodio di Once Upon a Time che coinciderà con la premiere primaverile in onda il prossimo 6 marzo. Secondo quanto riporta ew.com Tony Perez riprenderà il ruolo di Henry il padre di Regina (Lana Parilla) e si andrà ad unire ai ritorni di Barbara Hershey, Giancarlo Esposito, Robbie Kay, Emma Caufield. Inoltre nel 101° episodio tornerà anche Victoria Smurfit nei panni di Cruella de Vil (Crudelia de Mon).

Nell’episodio 5×14 tornerà invece Milah/Rachel Shelley, madre di Baelfire (Michael Raymond James) e mogli di Tremotino (Robert Carlyle), nonchè amante di Hook (Colin O’Donoghue). Nella seconda parte di quinta stagione sono attesi gli arrivi anche di Jonathan Whitesell e Kacey Rohl, che saranno Hercules e Megara, il ritorno di Bailee Madison e l’arrivo di Greg German.

Kelly Osbourne in CSI:Cyber

Kelly Osbourne guest star di un episodio di CSI: Cyber in onda quando la serie tornerà nel 2016. Osbourne sarà Stella Kaine famosa hacker conosciuta come The Angel of Digital Death, la sua arma è il computer e i suoi omicidi sono elettronici, ma le sue vittime finiscono per avere conseguenze letali nella “vita vera” tra certificati di morte falsi, conti bancari prosciugati, carte di credito cancellate.

News Serie TV: il cast di Roots

A&E sta lavorando alla sua miniserie evento in 8 parti Roots remake della famosa miniserie omonima ABC del 1977, che andrà in onda in 4 parti contemporaneamente su History, A&E e Lifetime. Roots è un epico racconto del periodo della schiavitù in America, concentrato sulle vicende di una famiglia che cerca di sopravvivere e di affermarsi in questa realtà. Come riporta deadline, le ultime aggiunte nel cast vedono l’arrivo di Tip “T.I.” Harris (Ant-Man, Get Hard, Entourage),Mekhi Phifer (ER),James Purefoy (The Following), Matthew Goode (The Good Wife, Downton Abbey), Lane Garrison (Prison Break, Bonnie & Clyde) ,Emayatzy Corinealdi (Miles Ahead, Hand of God) e G. Hannelius (Dog with a Blog, Surviving Suburbia), che si aggiungono a Forest Whitaker, Anna Paquin, Jonathan Rhys Meyers, Anika Noni Rose, Laurence Fishburne, Chad L. Colman, Erica Tazel, Derek Luke e per la prima volta in tv i giovani Malachi Kirby e Regé-Jean Page.

News Serie TV Flash:

  • Rimandata a causa della gravidanza di Melissa George, la serie medica Heartbreaker di NBC inizialmente prevista per l’autunno, cambia nome: NBC ha deciso di rinominarla Heartbeat.
  • Sterling Jerins sarà regular nel cast di Divorce con Sarah Jessica Parker e Thomas Hayden Church. Creata da Sharon Horgan la serie racconta la storia del lungo divorzio di Frances (Parker) che si accorge quanto sia difficile ricominciare. Jerins sarà la figlia di Frances e Robert (Church).
  • Kathryn Hahn guest star in Brooklyn Nine-Nine nei panni della famosa ex di Charles (Joe Lo Truglio) di cui abbiamo spesso sentito parlare e che lo aveva tradito con Sleepy Stu un personaggio di una pubblicità di materassi, per poi diventare padrona di casa di Charles. Nella stessa puntata Mary Lynn Rajskub tornerà nei panni di Genevieve l’attuale fidanzata di Boyle.
  • Damon Gupton sarà ricorrente nella quarta stagione di Bates Motel di A&E, dove interpreterà il dottor Gregg Edwards medico dell’istituto mentale di Pineview.
  • Trieste Kelly Dunn è entrata come ricorrente in Blindspot di NBC, nei panni dell’agente dei Marshall Allison Knight, punto d’incontro tra l’FBI e il WITSEC, per recuperare informazioni hackerate. Dunn è apparsa nello stesso ruolo nel nono episodio che ora si è trasformato in ricorrente.
  • Hirby Howell-Baptiste sarà regular nel pilot ABC Downward Dog su una donna e il suo cane prodotto da Legendary TV e che sta già molto avanti da un punto di vista dei casting avendo già nel cast Allison TolmanLucas Neff(Raising Hope) e Barry Rothbart.
  • Joy Bryant (Parenthood) è entrata nel cast di Rosewood come ricorrente, nei panni della dottoressa Erica Kincaid, una cardiologa dalla forte personalità che prende Rosewood (Morrsi Chestunt) come nuovo paziente (e anche qualcosa di più). Bryant arriverà nell’episodio in onda il 9 marzo.
  • Keir Dullea sarà ricorrente in The Path il drama prodotto da Jason Katims per Hulu. Creato da Jessica Goldberg, The Path racconta della coppia formata da Eddie (Aaron Paul) e Sarah Cleary (Michelle Monaghan), con ogni episodio che porterà avanti la scelta tra la vita che si ha e quella che si vorrebbe. Dullea sarà Stephen Meyer leader spirtuale che negli anni 70 diede vita al Meyerism.
  • Ana Mulvoy-Ten sarà ricorrente nel pilot drama ABC Family Famous In Love, sarà Dakota anche lei aspirante attrice.