News Serie TV: Outlander, Grandfathered, Blindspot, Highland e il pilot di Lee Daniels

0
News Serie TV

News Serie TV: Outlander

L’attore scozzese Richard Rankin è entrato nel cast della seconda stagione di Outlander serie Starz (in Italia su FoxLife). L’attore interpreterà Roger Wakefield la versione adulta del ragazzo adottato dal reverendo Wakefield nella prima stagione. Dopo che i suoi genitori muoiono nella seconda guerra mondiale, Roger viene cresciuto dal reverendo, insieme alla sua governante Mrs Graham. Diventato professore a Oxford, Roger ha una forte passione per la storia e tutti i segreti che rigurdano anche il presente.

La seconda stagione è attualmente in produzione e dovrebbe andare in onda in primavera.

News Serie TV: un ex Hannibal in Blindspot

Blindspot, novità di successo della NBC in arrivo prossimamente su Italia Uno, vedrà presto l’arrivo di un nuovo personaggio ricorrente: l’ex Hannibal Aaron Abrams sarà un assistente procuratore distrettuale che sviluppa una relazione con l’agente Zapata (Audrey Esparza). Blindspot tornerà in onda su NBC il prossimo 29 febbraio e nelle puntate di marzo dovrebbe arrivare Abrams.

News Serie TV: il pilot di Star di Lee Daniels

Nicholas Gonzalez è entrato in un pilot che ha molte chance di diventare una serie tv: Star (titolo provvisorio) il nuovo progetto di Lee Daniels di Empire, con Queen Latifah e Benjamin Bratt già nel cast. Scritto da Daniels e Tom Donaghy, il pilot segue il sogno di tre ragazze (Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady) di formare una girl band e diventare famose. Gonzalez sarà il violento padre adottivo di Simone (O’Grady) sorella minore di Star (Demorest).

News Serie TV: Michael Trucco in Grandfathered

Michael Trucco è entrato nel cast di Grandfathered comedy FOX con John Stamos e Paget Brewster. Trucco sarà Craig un sexy musicista hipster di cui si innamorerà Sara, o meglio si ri-innamorerà visto che è una sua vecchia fiamma.

News Serie TV: Highland e The Last Tycoon pilot Amazon

Amazon Prime ha messo in produzione Highland una dramdey da un’ora con Margaret Cho che interpreterà una versione di se stessa. Scritto da Liz Sarnoff, si tratta di una co-produzione con i Tomorrow Studios, ITV Studios e Marty Adelstein. Margaret Cho viene mandata dal tribunale in un centro di recupero e una volta uscita prova a ricominciare dalla sua famiglia, che però gestisce un centro legale per la distribuzione dell’erba.

Restando in casa Amazon Kelsey Grammer torna al drama dopo la convincente prova in Boss e entra nel cast di The Last Tycoon al fianco di Matt Bomer. Adattamento del romanzo incompiuto di F.Scott Fitzgerald e prodotto da Sony TV, The Last Tycoon era stato proposto ad Amazon oltre un anno fa, ma solo l’arrivo di Bomer ha sbloccato il progetto. A scrivere la sceneggiatura è Billy Ray, che si occuperà anche della regia del pilot. Ispirato al film di Irving Thalberg, The Last Tycoon racconta di Stahr (Bomer), uno dei migliori produttori cinematografici degli anni trenta, e della sua scalata al potere che lo metterà contro il suo mentore e attuale presidente della casa di produzione, Pat Brady (Grammer), un personaggio basato su Louis B. Mayer, che farà di tutto per salvaguardare il suo studio. Attraverso questo personaggio la serie esplora la violenza, il sesso e l’ambizione della Hollywood degli anni trenta. Nel cast entra anche Rosemarie DeWitt che interpreterà la moglie di Brady. Billy Ray sarà produttore esecutivo insieme a Chris Keyser (Party of Five) che sarà anche showrunner.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it