News Serie TV: Prison Break, The Big Bang Theory, Chicago Fire e Halt and Catch Fire

0
News Serie TV

News Serie TV: Prison Break

news serie tvNon c’è serie evento, revival di una serie storica, senza il suo cast originale: così continuano ad arrivare i nomi di Prison Break della FOX e anche Amaury Nolasco ritornerà nella serie riprendendo il ruolo di Fernando Sucre. Già confermati anche Sarah Wayne Callies, Wentworth Miller e Dominic Purcell. La produzione dei nove nuovi episodi, inizierà il mese prossimo a Vancouver. Nel cast entra Amin El Gamal che avrà un importante ruolo ricorrente di cui non si conoscono al momento i dettagli.

News Serie TV: The Big Bang Theory arriva il papà di Leonard

Pronti per conoscere il papà di Leonard di The Big Bang Theory? Se la mamma è interpretata da Christine Baranski finalmente conosceremo il padre e sarà interpretato dal vincitore di due ammi Judd Hirsch. Secondo quanto rivelato da Leonard/Jonny Galecki, è stato lui stesso a invitare Hirsch a interpretare il ruolo dopo aver incontrato l’attore allo speciale NBC su James Burrows. Secondo quello che sappiamo il padre di Leonard è un antropologo anche lui poco affezionato al figlio.

News Serie TV: Halt and Catch Fire

Annabeth Gish è entrata nel cast della terza stagione della serie AMC Halt and Catch Fire (inedita in Italia) per un arco di episodi lungo la stagione. Gish sarà Diane Gould donna di successo, mamma divorziata, che si occupa di capitali e potrebbe investire in Mutiny; è una donna che dice quello che pensa e è sempre molto decisa.

News Serie TV: Flash

  • Richard Brake sarà ricorrente nella prossima stagione di Ray Donovan nei panni di Vlad un uomo pericoloso che mette paura e lavora per persone importanti.
  • Britt Robertson entra nella seconda stagione di Casual di Hulu in un arco di più episodi, nei panni di Fallon, assistente di Jordon (Vincent Kartheiser), sarcastico e intelligente che ha un suo piano ben preciso.
  • Lauren Stamile ha ottenuto un ruolo ricorrente in Chicago Fire: interpreterà una sexy e furba consulente politica, ambiziosa e sicura di se, in grado di giocare un ruolo importante nella vita politica e non solo.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it