NOS4A2 per AMC – Period musical drama per NBC – Kevin Sorbo in Miracle Man

0
News Serie TV nuovi progetti

News Serie TV – Nuovi progetti: NOS4A2 per AMC

AMC ha messo in lavorazione NOS4A2 un horror soprannaturale basato sull’omonimo romanzo di Joe Hill uscito nel 2013 e diventato presto un successo in America. Attualmente AMC è in cerca di uno sceneggiatore per realizzarne l’adattamento prodotto da AMC Studios e Tornante TV.

Il romanzo è incentrato su Victoria “Vic” McQueen, giovane donna con un talento unico nel trovare gli oggetti persi, un dono che le sta però distruggendo la mente. In cerca di aiuto, incontra uno psicopatico Charlie Manx che ha anche lui dei poteri: è sopravvissuto per oltre 100 anni rapendo bambini a bordo della sua Rolss Royce Wraith del 1938 targata NOS4A2, e strappando la loro forza vitale per rimanere giovane. Ma quando Manx rapisce il figlio di Vic, lei entra in contatto con un mondo da incubo che vive sotto la superficie nel tentativo di recuperarlo.

News Serie TV: FX lavora a una nuova comedy dai creatori di You’re The Worst

Dopo l’inaspettato successo di critica che ha portato al rinnovo per una terza stagione per You’re the Worst, i creatori e showrunner Stephen Falk e Alison Bennett stanno lavorando a un nuovo progetto per FX, una storia al femminile incentrata su Ali un’insoddisfatta scrittrice per la tv che molla tutto per tornare a vivere “semplice” nella città rurale della Pennsylvania dove è nata.

News Serie TV: Progetti per i network generalisti

 

NBC ha riunito Sam Raimi e Robert Tapert produttori di Hercules con la star del telefilm Kevin Sorbo per un nuovo progetto drama intitolato Miracle Man prodotto insieme alla Sony Pictures TV. Scritto da Robert Eisele, Miracle Man sarà incentrato su Jason Greene (Sorbo) un Ranger dell’esercito che è stato quasi ucciso in Afghanista. Perseguitato da questa esperienza si ritira e torna a casa da una moglie che lo ha lasciato e un figlio che praticamente non conosce. Mentre cerca di ricostruire la sua vita scopre di avere il potere di fare dei miracoli, spesso semplici, ma in grado di cambiare la vita delle persone. Jason, scettico di natura, inizierà a cercare la verità dietro questi miracoli.

NBC sta anche lavorando a Voice of the City, period musical drama ambientato a New York, creato dalla nominata ai Tony Claudia Shear, dal vincitore dell’Oscar Bruce Cohen, da Benj Pasek e Justin Paul per Universal. Scritto da Shera Voice of the City sarà ambientato a New York nel 1891, in un modo seducente, scioccante e pericoloso quanto è oggi. E’ un drama con elementi musicali originali che racconterà l’ascesa di New York attraverso il punto di vista di Patrick un romantico showman e Lucy la sua compagna, mentre cercano di creare una propria carriera.

FOX ha acquistato il progetto di una comedy single-camera creata da Will Packer e Tim Story, intitolata Live & Learn. Scritta da Crystal Jenkins, la comedy racconterà la vita all’interno di un HBCU (Historically Black College & University), attraverso gli occhi di Sydney Mitchell una ragazza dei sobborchi che si iscrive, quasi senza pensare, all’Owen College un (finto) college black di Atlanta dove insegna il padre che non vede da molto tempo. La serie mostrerà quindi come la ragazza si ricongiungerà con il padre cercando di costruire quel senso di comunità che non ha mai avuto prima nella vita.

CBS sta sviluppando un nuovo legal drama, adattamento del romanzo Now You See Her scritto da James Patterson e Michael Ledwidge. Siobhan Byrne O’Connor si sta occupando della versione tv con lo stesso Patterson coinvolto nella produzione, per CBS Studios (dove la casa di produzione di Patterson ha un accordo di prima scelta).

Now You See Her sarà incentrato su un’avvocatessa di successo di un importante studio di New York che nasconde la sua vera identità e un omicidio, finchè un nuovo caso non rischia di svelare tutto e mettere fine alla sua vita e alla sua carriera.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it