News Serie TV: Showtime ordina Mating, MRC prepara una miniserie su Rasputin, Minors per il regista di Creed

0
News Serie TV

News Serie TV: il regista di Creed lavora a Minors

Ryan Coogler, regista e sceneggiatore di Creed, insieme a Destin Daniel Cretton e alla poetessa e drammaturga Chinaka Hodge, stanno lavorando a Minors un drama prodotto dalla Macro di Charles D. King ancora senza canale. La serie prende spunto dalle varie esperienze delle persone coinvolte, dal lavoro in una casa famiglia di Creeton, dall’esperienza di Hodge come insegnante a Coogler cresciuto nell’East Bay, Minors racconterà quindi le istituzioni, le strutture per i più giovani e le vite di chi è cresciuto in questi contesti, mostrando come possano formare una persona.

News Serie TV: Star Trek

Nicholas Meyer lavorerà insieme a Bryan Fuller come produttore e showrunner di Star Trek la serie CBS attesa per il 2017 con un lancio televisivo e sul servizio di streaming del canale. Creata da Alex Kurtzman e Bryan Fuller, la serie non sarà legata al film che uscirà per Paramount la prossima estate.

News Serie TV una miniserie su Rasputin

Il team che ha portato al successo nel Sundance 2015 The Witch, starebbe lavorando con MRC a una miniserie su Rasputin. Robert Eggers è stato chiamato a scrivere e dirigere sei degli otto episodi previsti che racconteranno la vita di Rasputin dalla Siberia in cui è cresciuto fino alla morte a San Pietroburgo. Personaggio misterioso, Rasputin divenne consigliere dei Romanov, la famiglia imperiale russa, dopo essere stato chiamato dallo zar Nicola II per curare il figlio Tsarevich Alexi che soffriva di emofilia.

News Serie TV Showtime ordina Mating

Showtime ha ordinato il suo primo pilot del 2016, si tratta della comedy antologica da mezz’ora dal titolo provvisorio Mating, prodotta da Jason Katims e Stu Zicherman, anche sceneggiatore. Mating esplorerà la moderna era degli appuntamenti e delle relazioni, ogni stagione racconterà l’esperienza di un diverso protagonista. La prima sarà incentrata, nel caso fosse ordinata, su un ragazzo divorziato da poco che appuntamento dopo appuntamento prova a crescere e a migliorarsi. Si tratta di una co-produzione tra Showtime e Universal, sviluppata inizialmente nel 2014.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it