News Serie TV: Spike TV mette in pausa Red Mars, novità per Trial, The Strain e Major Crimes

0
News serie tv

News Serie TV: Spike TV mette in pausa Red Mars

Red_Mars_Green_BlueSpike TV ha messo in pausa il progetto di Red Mars, ordinata direttamente a serie in 10 episodi e che rappresenta il primo progetto seriale, dopo decenni, del canale e dopo il fallimento di Harvest di Jerry Bruckheimer bloccato dopo essere stato ordinato. Red Mars, adattamento della trilogia sci-fi di Kim Stanley Robinson è prodotto da Skydance Tv per Red Mars. Lo stop arriva in conseguenza all’addio del produttore e showrunner Peter Noah che ha deciso di lasciare la serie. Spike TV ha assicurato che continueranno a lavorare alla serie e che la pausa è necessaria per riuscire a realizzare il progetto nel migliore dei modi.

La sceneggiatura dell’adattamento è stata scritta dal creatore di Babylon 5 J. Michael Straczynski, gran fan della saga, ma che essendo molto impegnato non ha potuto prendersi l’impegno di fare anche lo showrunner, passando lo scettro a Noah. Ovviamente Spike TV e Skydance sono in cerca di un nuovo showrunner, mentre Greg Yaitanes sarà il regista. La serie era prevista per gennaio 2017, ma a questo punto anche il debutto è stato posticipato e non è escluso che nel caso il pilot di The Mist venga approvato, vada in onda prima di Red Mars. Red Mars racconta la colonizzazione di Marte per trasformarla in un posto dove è possibile vivere.

News Serie TV Flash:

  • Jeff Pierre sarà regular in Beyond nuovo drama di Freeform incentrato su un ragazzo che si risveglia dopo 12 anni di coma e scopre di avere abilità soprannaturali che lo metteranno al centro di una pericolosa cospirazione. Pierre sarà Jeff, un ex militare tosto ma vulnerabile, ossessionato dal senso di colpa.
  • Tania Raymonde è entrata in Trial il drama di Amazon creato da David E. Kelley con Billy Bob Thornton su un avvocato in cerca di riscatto che si scontrerà con il suo ex-socio. Raymonde sarà Brittany Gold segretaria legale e vecchia amica di Billy (Thornton) che fa la escort come secondo lavoro.
  • Cas Anvar sarà ricorrente nella terza stagione di The Strain di FX (in Italia su Fox) e interpreterà Sanjay Desay un opportunista giovane uomo d’affari che cerca di ritagliarsi uno spazio sicuro in questo nuovo mondo caotico.
  • Liv Hewson entra nella seconda stagione di Top of the Lake il drama con Elisabeth Moss creato da Jane Campion e
    Leo Howard

    Gerald Lee di Sundance TV, Hulu e BBC 2(in Italia su Sky Atlantic HD); Hewson sarà Michaela la migliore amica di Mary e compagna di scuola.

  • Leo Howard sarà nella quinta stagione di Major Crimes di TNT (in Italia su Mediaset), arrogante ragazzo di scuola privata la cui ragazza scompare dopo un litigio con lui; quando l’FBI lo rintraccia in Messico, dovrà dare diverse spiegazioni, soprattutto su dove si trovi la ragazza.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it