News Serie TV: Chris Wood in Supergirl 2, novità per Empire, HTGAWM e Once Upon a Time

0
Supergirl

News Serie TV: Chris Wood interpreterà un personaggio DC Comics nella seconda stagione di Supergirl. Novità per Empire, HTGAWM e Once Upon a Time

Una volta entrati in The CW è per sempre, ne sa qualcosa Chris Wood che dopo aver ottenuto dei ruoli in The Vampire Diaries, Carrie Diaries e Containment è pronto per approdare nel cast della seconda stagione di Supergirl in un ruolo regolare circondato da segreti. Quello che sappiamo arriva da TVLine secondo cui l’attore interpreterà un personaggio dei fumetti DC Comic, e sarà una sorpresa per tutti quando debutterà a inizio stagione.

Da quando si è spostata su The CW, Supergirl ha avuto molti cambiamenti nel cast, primo tra tutti l’arrivo di Superman interpretato da Tyler Hoechlin. Tra i nuovi ingressi nella nuova stagione troviamo anche: Lynda Carter, Ian Gomez e Floriana Lima. La seconda stagione di Supergirl debutterà su The CW il 10 ottobre.

Scott Mescudi nella terza stagione di Empire

EmpireHakeem avrà un nuovo rivale nella terza stagione di Empire. L’attore e cantante Scott Mescudi, ossia Kid Cudi, entra nel cast della terza stagione della hit FOX, in un ruolo ricorrente. Mescudi interpreterà un rapper di nome Gram, un artista indipendente e rivale di Hakeem, sia nel lavoro che nella vita. La loro sfida includerà anche la loro vita sentimentale visto che Gram sta frequentando l’ex di Hakeem, Tiana. La terza stagione di Empire debutterà su FOX il 21 settembre.

Luna Vèlez in How To Get Away with Murder 3

How to Get Away with MurderLuna Vèlez, nota per aver interpretato il capitano Maria LaGuerta in Dexter, entra nel cast della terza stagione di How To Get Away with Murder (Le Regole del Delitto Perfetto), in un ruolo ricorrente. L’attrice interpreterà il presidente della Middleton University dove Annalise Keating lavora come professoressa. Il suo personaggio, ancora senza nome, è descritto come sicuro di sé, accogliente, cordiale e diplomatico.

Allison Scagliotti in The Vampire Diaries 8

Restiamo su The CW dove Allison Scagliotti entra nel cast dell’ottava stagione di The Vampire Diaries. L’attrice avrà un ruolo ricorrente nella nuova stagione che debutterà il prossimo 21 ottobre su The CW, e interpreterà Georgie una donna da un passato molto oscuro. Georgie apparirà proprio nella premiere dell’ottava stagione, stagione comunque ricoperta da un velo di mistero dovuti agli eventi del season finale della settima stagione. Inoltre non è ancora chiaro se l’ottava sia l’ultima stagione o meno (anche se questo scenario è abbastanza probabile, secondo alcuni rumors.)

Cenerentola e Il Conte di Montecristo in Once Upon a Time 6

Once Upon a TimeJessy Schram tornerà nella sesta stagione di Once Upon a Time nei panni di Cenerentola. L’attrice tornerà nel terzo episodio in cui si scoprirà che la principessa avrà una connessione con la Terra delle storie mai raccontate. L’episodio tra l’altro esplorerà anche l’origine dell’amicizia tra Cenerentola e Biancaneve. Nella nuova stagione arriverà anche Craig Horner, che secondo EW interpreterà il Conte di Montecristo. Horner apparirà almeno in un episodio della sesta stagione, anche se i dettagli sul suo personaggio e la frequenza sono segreti. La sesta stagione di Once Upon a Time tornerà il 25 settembre su ABC.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it