Il creatore di Castle Andrew Marlowe lavora a una nuova serie crime

0
News Serie TV

Take Two nuovo crime creato dall’autore di Castle Andrew Marlow

Andrew Marlowe, storico creatore di Castle e showrunner fino alla sesta stagione, insieme alla moglie e partner Terri Edda Miller con la loro casa di produzione MilMar Pictures, stanno lavorando a Take Two un nuovo crime leggero prodotto dalla Tandem Production. La serie sarà ambientata a Los Angeles e racconterà le vicende del detective Eddie Valetik che assume Emma Swift, un’ex star di una serie tv poliziesca appena uscita da un centro di disintossicazione, per diventare la star della sua pubblicità notturna. Emma diventerà in realtà una sorta di sua nuova partner e, grazie all’esperienza televisiva, lo aiuterà a risolvere diversi casi. La serie, che ha molte assonanze con Castle, non ha un canale di riferimento e sarà venduta in tutto il mondo da Studiocanal.

News Serie TV: Samuel Barnett in Dirk Gently

Secondo quanto riporta deadline Samuel Barnett sarà il protagonista insieme a Elijah Wood della serie in 8 episodi di BBC America, Dirk Gently basata sulla serie di romanzi di Douglas Adams (autore di Guida Galattica per autostoppisti) Dirk Gently’s Holistic Detective Agency. 

Scritta da Max Landis la serie debutterà in autunno con Dan Parisot regista dei primi due episodi e Robert Cooper (Stargate) come showrunner. Barnett sarà proprio il detective “olistico” Dirk Gently che insieme al fidato ma poco convinto aiutante Todd (Wood), finiranno coinvolti in una serie di avventure mentre cercano di risolvere un mistero lungo una stagione; in ogni episodio faranno un passo in avanti nello scoprire la verità. La serie, già adattata da BBC 4 in 4 episodi in onda tra il 2010 e il 2012, è un comedy-thriller, prodotto da AMC Studios, Ideate Media e IDW Entertainment la casa editrice dei romanzi.

News Serie TV Flash

  • Cynthia Addai-Robinson (Arrow) sarà la protagonista femminile di Shooter versione televisiva di USA Network del film con Mark Wahlberg del 2007, con Ryan Philippe protagonista, prodotta da Paramount TV e Universal Cable. Addai-Robinson sostituisce Emily Rios che aveva interpretato l’agente FBI Nadine Memphis nel pilot, una donna tosta e determinata ma dal passato complicato. Sarà lei ad arrestare l’ex agente, presunto attentatore, ma il suo istinto le farà percepire che sotto c’è molto altro senza però comprendere la pericolosità della cospirazione in cui finirà coinvolta. Nel cast anche Omar Epps e Shanterl VanSanten.
  • Navid Negahban (Abu Nazir in Homeland) entra nel cast della quarta stagione di Mistresses in arrivo in estate su ABC; interpreterà il ruolo ricorrente di Jonathan Amadi, uomo d’affari del Pakistan affascinante e sicuro di se che ha fatto fortuna con hotel e ristoranti.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it