News Serie TV: Lesley Nicol da Downton Abbey a The Catch

0
The Catch

News Serie TV: Lesley Nicol in The Catch. Ioan Guffrudd entra nel cast della seconda stagione di UnReal, novità per Chicago Med

Dopo una breve apparizione in Once Upon a Time e Supernatural, Lesley Nicol, che per sei anni ha interpretato Mrs Patmore in Downton Abbey, è pronta a tornare nella serialità americana in un ruolo ricorrente in The Catch l’ultima creatura della Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes e Betsy Beers. Come al solito i dettagli sul suo personaggio sono segreti, si sa soltanto che l’attrice avrà un ruolo importante. Prodotta da Rhimes, Beers e Allan Heinberg, The Catch racconta di Alice Vaughan (Mireille Enos) un’investigatore privato che è stata truffata dal suo promesso sposo.

Jeff Hephner da Chicago Fire a Chicago Med

Il grande mondo creato da Dick Wolf su NBC con il franchise Chicago, si presta molto agli scambi di personaggi. Ed è quello che accadrà con il personaggio di Jeff Hephner che rivestirà i panni di Jeff Clarke, che ha interpretato in Chicago Fire, nei prossimi episodi di Chicago Med. Hephner infatti apparirà nel finale della prima stagione di Chicago Med, in cui i fan scopriranno che Clarke è tornato a scuola e adesso è uno studente di medicina al quarto anno che farà un tirocinio nel pronto soccorso. L’attore poi ritornerà nella seconda stagione, in un arco di episodi. Il personaggio di Hephner era ricorrente durante la seconda stagione di Chicago Fire, il suo personaggio è stato poi trasferito in un’altra caserma di vigili del fuoco.

Ioan Gruffudd in UnReal 2 di Lifetime

Ioan Gruffudd (Forever) entra nel cast della seconda stagione di UnReal. L’attore interpreterà un miliardario di nome John Booth che metterà gli occhi su Quinn (Constance Zimmer). Si tratta di un personaggio ricorrente descritto come affascinante, ottimista, curioso e con l’atteggiamente di un uomo consapevole di possedere il mondo. E’ molto intelligente, avventuruoso e ha un buon senso dell’umorismo. La seconda stagione di UnReal avrà al centro sempre il dating show Everlasting che quest’anno avrà il primo contendente afro-americano Darius Hill interpretato da BJ Britt. La seconda stagione andrà in onda su Lifetime dal 6 giugno.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it