News Serie TV: Carrie Preston in The Good Wife e Person of Interest – Quantico, The Originals e The Vampire Diaries

0
News Serie TV

Serie tv News: Carrie Preston torna in The Good Wife e Person of Interest

Carrie Preston sarà la protagonista della nuova comedy NBC Crowded in onda prossimamente, ma avrà il tempo anche per dedicarsi ad alcuni ritorni da guest star, alcuni molto amati dai fan. L’attrice ha infatti confermato che tornerà in The Good Wife nei panni di Elsbeth Tascioni (un ruolo talmente riuscito che le è valso in passato un Emmy Awards). Inoltre ha confermato che tornerà anche in Person of Interest dove interpreta l’ex fidanzata di Finch che è interpretato da Michael Emerson, marito nella vita dell’attrice; Preston ha rivelato che sarà nella premiere e più avanti nel corso della stagione (che non si sa quando arriverà su CBS e che potrebbe essere l’ultima). Infine a sorpresa l’attrice ha rivelato che sarà nella seconda stagione di Grace and Frankie di Netflix. (Fonte: tvinsider).

Matt Cedeño in The Originals

Matt Cedeño (Devious Maids) sarà nel quindicesimo episodio di questa stagione di The Originals (attualmente in pausa ma che riprenderà il 29 gennaio su The CW). Cedeño sarà uno spietato e manipolativo vampiro conosciuto dai Mikaelsons nel passato e che arriva a New Orleans in cerca di vendetta. Come ha rivelato Michael Narducci produttore della serie, “Cortez è un personaggio che ha una visione interessante in particolare su Klaus. Fa parte della famiglia di Klaus ma non è direttamente legato a Klaus. Sarà uno dei personaggi più pericolosi che abbiano mai incontrato.

News Serie TV: nuovo arrivo in The Vampire Diaries

Insieme a The Originals il 29 gennaio nella nuova collocazione del venerdì, tornerà anche The Vampire Diaries dove nel quattordicesimo episodio è atteso l’arrivo di un nuovo personaggio interpretato da Mouzam Makkar (The Following). Makkar sarà Alex, bellissima e affascinante, che lavora per una misteriosa organizzazione segreta, un personaggio descritto come una vipera travestita d’agnello. In particolare sarà collegata al personaggio di Enzo.

News Serie TV: un salto temporale per Quantico

Quando Quantico tornerà in onda il 6 marzo su ABC (e prossimamente su FOX) non riprenderà esattamente dal momento in cui l’avevamo lasciata. Joshua Safran ha infatti rivelato a TvLine che ci sarà un salto in avanti quindi potremmo non sapere subito chi è rimasto coinvolto nell’esplosione con cui si è chiusa la prima metà di stagione. Il salto sarà di tre mesi e praticamente sarà lo stesso periodo in cui tornerà in onda negli USA.

News Serie TV: nuovo arrivo in Code Black

Boris Kodje si è unito al cast del medical CBS Code Black in un ruolo ricorrente: sarà il dottor Will Cambell il cui fascino e capacità vengono superate solamente dal suo stesso ego. Lavorerà a contatto con il team del pronto soccorso e si scontrerà con il dottor Hudson (Raza Jaffrey) per dimostrare chi sia il miglior chirurgo.

News Serie TV: UnReal trova il nuovo “principe”

B.J. Britt (visto in Agents of S.H.I.E.L.D.) è entrato nella seconda stagione di UnReal, dove interpreterà Darius Hill, bello e affascinante quarterback professionista che sarà il primo contendente Afro-americano del reality Everlasting. Una scelta che faranno Quinn (Constance Zimmer) e Rachel (Shiri Appleby), mentre per Darius sarà un modo di risollevarsi da uno scandalo recente.

News Serie TV Togetherness

Katie Aselton (The League) è entrata nel cast della seconda stagione di Togheterness di HBO in un ruolo ricorrente, dove troverà il marito Mark Duplass, star e co-creatore della serie, insieme al fratello Jay.