News Serie TV: David Morrissey in The Missing 2 – Djimon Hounsou in Wayward Pines

0
News Serie TV

News Serie TV: David Morrissey protagonista di The Missing 2

the missingSarà l’ex “governatore” di The Walking Dead, David Morrissey il padre amorevole e sofferente della seconda stagione di The Missing la serie antologica di Starz e BBC che dopo il grande successo della prima stagione (trasmessa in Italia su Giallo), torna con un nuovo caso, nuovi personaggi e una nuova ambientazione. L’unico personaggio a tornare sarà quello del detective interpretato da Tchéky Karyo; gli 8 nuovi episodi saranno diretti da Ben Chanan e prodotto dalla New Pictures, scritti da Harry e Jack Williams.

La seconda stagione seguirà la scomparsa nel 2003 di Alice, la figlia di Sam e Gemma interpretati da David Morrissey e Keeley Hawes. Nel 2014 una ragazza inglese sviene in strada in Germania: il suo nome è Alice Webster (Abigail Hardingham), la stessa ragazza scomparsa da 11 anni. Il suo ritorno sconvolge la comunità e anche questa seconda stagione sarà raccontata lungo due linee temporali, il presente e il 2014, raccontando il ritorno a casa di una figlia persa per anni. Quando il detective francese (Karyo), che non aveva mai abbandonato il caso, torna per indagare, scoprirà le complesse emozioni che suscita il ritorno di un apersona scomparsa.

Serie TV News: Wayward Pines 2

Continua a comporsi il cast della seconda stagione di Wayward Pines, rinnovato a sorpresa da FOX. Accanto a Jason Patric, nel cast del thriller soprannaturale prodotto da M. Night Shyamalan arriva Djimon Hounsou, al suo primo ruolo regular in una serie tv. Hounsou sarà CJ Mitchum, uno dei pochi residenti della vecchia Wayward Pines, uno dei pochi a conoscere tutta la storia della città e in grado di fare da collegamento tra la nuova realtà e il vecchio mondo in cui abitavano gli umani. La prima stagione era basata sui romanzi di Blake Crouch, la seconda prende il via là dove la prima finisce con la rivolta dei residenti e in questa fase caotica Mitchum, ex insegnante, prende una decisione che cambierà il destino della città.

Serie TV News Flash:

  • Anne Dudek, Lance Reddick e Adam Lustick raggiungono Matt Ingebretson e Jake Weisman (anche sceneggiatori) nel pilot di Comedy Central Corporate. Diretto da Pat Bishop (anche autore) è una comedy lavorativa satirica con venature dark, che racconta le vicende di Matt (Ingebreston) e Jake (Weisman) due dipendenti junior costretti a fare il lavoro sporco per i loro superiori in una grande società. Dudek sarà Kate, amichevole al limite del sociopatico, dirigente; Lustick è il corrispettivo maschile di Kate, John; Reddick è Christian CEO della società.
  • Tina Lifford (Parenthood), Dondré Whitfield (Mistresses), Timon Kyle Durrett (Single Ladies) e Nicholas L. Ashe sono entrati nel cast di Queen Sugar di OWN prodotta con la Warner Horizon (qui la news originale).
  • VHI1 ordina The Breaks serie tv legata all’omonimo film tv trasmesso lo scorso gennaio, ispirata al libro The Big Payback di Dan Charnas, incentrata su 3 amici che seguono il sogno di diventare star dell’hip hop a New York negli anni 90.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it