The Rook serie tv di Stephenie Meyer di Twilight – Bill Campbell in I Medici

0

News Serie TV: Lionsgate realizza The Rook di Stephanie Meyer

News Serie TVLionsgate sta sviluppando il progetto The Rook scritto da Stephanie Meyer che andrà in onda su Hulu negli USA e in un canale inglese non ancora specificato. Il progetto rafforza il legame tra Lionsgate e Meyer dopo il successo mondiale di Twilight i cui film hanno raccolto complessivamente 3,3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

The Rook sarà basato sul romanzo omonimo di Daniel O’Malley che ha un sequel in uscita il prossimo anno intitolato Stiletto. Al centro del romanzo Myfanwy Thomas una donna con poteri straordinari che viene impiegata da una misteriosa agenzia Britannica per difendere il Regno Unito dalle minacce soprannaturali.

News Serie TV: FOX ordina Son of Zorn

FOX ha ordinato una comedy ibrida animata/umana Son of Zorn, prodotta da Phil Lord e Chris Miller di Last Man on Earth e dagli showrunner di Wilfred Reed Agnew e Eli Jorne. Jason Sudekis sarà la voce di Zorn e è attesa per la prossima stagione tv. Presentato alla FOX lo scorso giugno come tutti i progetti animati Son of Zorn ha avuto un ordine anticipato per poterne iniziare la lavorazione.

La serie racconterà delle difficoltà di Zorn, un guerriero animato, nel riadattarsi dopo 10 anni alla vita casalinga, tra ex moglie Edie (Cherul Hines), il figlio Alan (Johnny Pemberton) e un lavoro d’ufficio. Son of Zorn andrà ad aggiungersi alle serie animate FOX, tra cui a gennaio arriverà Bordertown. Inoltre anche ABC ha in cantiere un progetto ibrido Imaginary Gary e su NBC è in lavorazione Donuthead che ha inserti animati.

News Serie TV: Flash Casting

  • mindy-kaling-adam-pally-w724Mindy Kaling guest star nell’episodio dieci di The Muppets, quello che dovrebbe essere l’ultimo nel formato in cui vediamo attualmente la serie, prima del rinnovamento atteso per la primavera.
  • Josh Close sarà nel cast della quinta stagione di Person of Interest come ha rivelato lo showrunner della serie Greg Plageman nel corso della festa per il 100° episodio della serie. Non ci sono dettagli sul personaggio, ma Plageman ha assicurato che la quinta (breve) stagione sarà la migliore della serie.
  • Billy Campbell (Helix) sarà in Medici: Masters of Florence (produzione Lux Vide-Rai che sarà presentata al Roma Fiction Fest), creata da Frank Spotnitz con Richard Madden e Dustin Hoffman e che racconterà la Firenze del Rinascimento, ovviamente in maniera romanzata. Campbell sarà Bernardo Guadagni, Gonfaloniere dei Medici, fedele amico di Cosimo de Medici.
  • Peter Mark Kendall (Girls) sarà ricorrente in Chicago Med, nuovo spinoff di Chicago Fire in partenza martedì 17 novembre; Kendall sarà Joey tecnico di laboratorio che finirà per attirare le attenzioni di uno dei personaggi della serie.
  • Edi Gathegi (The Blacklist) sarà nel cast di Into the Badlands serie AMC in sei episodi sulle arti marziali, in parte basata sul racconti cinesi Journey to the West. Gathegi sarà Jacobe un ribale di Quinn (Marton Csokas).
  • Mary Grill sarà ricorrente in The Detour comedy TBS creata da Jasone Jones e Samantha Bee e ispirata alle loro esperienze con le vacanze familiari. La serie seguirà una coppia e i loro figli in viaggio in macchina verso la Florida. Grill sarà un agente FBI che all’inizio o alla fine di ogni episodio interrogherà Nate (Jones).
  • Alysia-Reiner-InterviewAlysia Reiner (Orange is The New Black) sarà ricorrente in Rosewood procedurale Fox con Morris Chestnut nei panni di un patologo privato che collabora a Miami con la detective Villa (Jaina Lee Ortiz). Reiner sarà Lilian Izikoff ex reginetta di bellezza, madre di TMI (Anna Konkle).
  • Britain Dalton è entrato nel cast di Trial di Amazon, creato da David E. Kelly con Billy Bob Thornton, William Hurt, Olivia Thirlby e Maria Bello; il ragazzo sarà il dodicenne Jason, figlio di un uomo che convincerà l’avvocato interpretato da Thornton a indagare sulla morte del padre, che tutti pensano si sia suicidato.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it