News Serie TV: The White Princess, Once Upon A Time, Preacher e Crushed

0
News Serie TV

News Serie TV: Once Upon a Time arrivano le “piccole” Regina e Zelena

Ava Acres (vista in Crazy ex-girlfriend e SHIELD) e Blake-Thomas saranno Regina e Zelena da piccole in un episodio di Once Upon a Time della seconda metà di quinta stagione di ritorno domenica 6 marzo (la stagione è attualmente in onda in Italia su Fox). Regina avrà 10 anni e è descritta come una bambina solitaria e sola, con poco interesse verso gli obblighi imposti dalla madre; la dodicenne Zelena, invece, si scontra con il padre per le sue abilità magiche. E’ possibile che nell’episodio arrivi anche Barbara Hershey/Cora che già sarà nella premiere di marzo.

News Serie TV: Starz ordina il sequel di The White Queen

Dopo una lunga gestazione Starz ha ordinato The White Princess, sequel della miniserie del canale The White Queen, adattamento dell’omonimo romanzo di Philippa Gregory, parte della serie The Cousins’ War. The White Princess, in 8 episodi, racconterà la storia della guerra delle due rose dal punto di vista delle donne coinvolte. Emma Frost, sceneggiatrice di The White Queen, sarà showrunner della nuova miniserie che racconterà la storia del matrimonio della principessa Elizabeth York con Re Henry Tudor che diede il via alla dinastia Tudor. The White Queen era co-prodotto con BBC ma in Inghilterra la miniserie è andata molto male e la BBC non sarà presente nel nuovo progetto.

News Serie TV: il cast di Crushed di Hulu

Colm Feore (House Of Cards), Alex Kingston (Doctor Who) e Jacob Vargas (Sons Of Anarchy) raggiungono Regina Hall nel cast del pilot di Hulu Crushed creato da Tina Gordon Chism per Lionsgate TV. La comedy è incentrata su una famiglia afro-americana, formata da due fratelli Will e Celia (Hall) che danno vita a un’azienda vinicola di successo a Napa. I due non sarebbero proprio i tipici imprenditori del vino e la comedy sarà proprio incentrata sul loro approccio completamente poco ortodosso alla materia.

Feore sarà Roberto Stella, eccentrico e esperto viticoltore che ha un accordo con Will per prendere la sua uva sottocosto e creare la sua riserva, ma dopo uno screzio con Celia rompe il suo legame con i fratelli e inizia a mettergli i bastoni tra le ruote. Kingston sarà Cricket Stella, la moglie annoiata di Roberto che ha una realazione con Will solo per infilarlo in un complesso gioco di potere. Vargas sarà Jose Alturo, manager dell’azienda Stella che è stanco di lavorare alle loro dipendenze.

News Serie TV Flash:

  • Glenn Fleshler sarà regular nel pilot comedy HBO Barry, scritto diretto e interpretato da Bill Hader che vestirà i panni di un ex marine che lavora come sicario a basso costo e durante un incarico finisce coinvolto dalla scena teatrale di Los Angeles. Flesher sarà Goran un gangstar russo.
  • Matt Barr è invece entrato nel pilot The Interesting di Amazon prodotto dalla TriStar e scritto da Lyn Greene e Richard Levine e diretto da Mike Newell. Basato sul romanzo di Meg Wolitzer, racconterà la vita, la crescita e la disillusione di un gruppo di amici che a 15 anni si incontrano nel 1974 in un campo per artisti. Barr sarà Goodman Wolf, fratello di Ash Wolf.
  • Jackie Earle Haley sarà in un arco di sei episodi di Preacher di AMC, dove interpreterà il personaggio di Odin Quincannon, presente nei fumetti da cui la serie è tratta. Odin è un uomo piccolo e mezzo decrepito, con un’ironia senza scrupoli che gli permette di essere l’uomo più potente di Annville Country in Texas.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it