News Serie TV: trailer per Luke Cage, Good Girls Revolt e Supergirl

0

News Serie TV: trailer per Luke Cage, Good Girls Revolt e Supergirl

Netflix ha rilasciato il trailer definitivo intitolato “Streets” (“Strade”) per la terza serie tv nata dall’accordo con Marvel, Luke Cage, in arrivo coi suoi 13 episodi il 30 Settembre.

“Reso super resistente e fisicamente indistruttibile da un esperimento sabotato, Luke Cage (Mike Colter, già apparso in Marvel’s Jessica Jones) diventa un latitante determinato a rifarsi una vita ad Harlem. Ma viene presto costretto ad uscire dall’ombra e a combattere per l’anima della sua città, trovandosi a doversi confrontare con un passato che aveva cercato di seppellire”.

Il cast, oltre al protagonista, comprende Alfre Woodard (Desperate Housewives) nei panni di Mariah Dillard (che sarà il villain Black Mariah), politica originaria e residente di Harlem nonché cugina di Cottonmouth; Theo Rossi (Sons of Anarchy) in quelli del criminale Sonny (conosciuto nei fumetti anche come Shades o Alvarez); Simone Missick (Ray Donovan) in quelli di Missy/Misty Knight, l’ex agente del Dipartimento di Polizia di New York con un braccio bionico ora partner di lavoro di Cage, Mahershala Ali (House of Cards) in quelli del criminale proprietario di night club Cornell “Cottonmouth” Stokes; Frank Whaley in quelli di Rafael Scarfe, il partner tosto di Misty al NYPD; infine Rosario Dawson che riprenderà il ruolo di Claire Temple già interpretato in Daredevil (qui sarà un interesse amoroso del protagonista, come nei fumetti). Cheo Hodari (NCIS: Los Angeles, Southland, Almost Human, Ray Donovan) sarà invece lo showrunner di Marvel’s Luke Cage.

Il quarto show Marvel/Netflix sarà nel 2017 Marvel’s Iron Fist (con protagonista Finn Jones), a cui seguirà la miniserie I Difensori che riunirà i protagonisti dei precedenti stand-alone; oltre alla seconda stagione di Jessica Jones, senza una data, così come la terza stagione di Daredevil e la prima dello spin-off dedicato al Punitore di Jon Bernthal.

Marvel’s Luke Cage – i titoli dei 13 episodi

“Moment of Truth”
“Code of the Streets”
“Who’s Gonna Take the Weight?”
“Step in the Arena”
“Just to Get a Rep”
“Suckas Need Bodyguards”
“Manifest”
“Blowin’ Up the Spot”
“DWYCK”
“Take it Personal”
“Now You’re Mine”
“Soliloquy of Chaos”
“You Know My Steez”

Marvel’s Luke Cage – Trailer di Netflix Usa

Marvel’s Luke Cage – Trailer Sub Ita di Netflix Italia

Il trailer di Good Girls Revolt dal 28 Ottobre su Amazon

 

Amazon nel frattempo ha rilasciato il trailer di Good Girls Revolt, la sua serie tv originale ispirata all’omonimo romanzo di Lynn Povich sulla discriminazione sessuale femminile e ambientata nel 1969, che sarà rilasciata interamente il 28 Ottobre.

Prodotto da Lynda Obst, Anonymous Content e scritto da Dana Calvo, il telefilm si concentra sulla redazione di un settimanale nel pieno del periodo femminista, ispirate da Nora Ephron. Le donne della redazione, in particolare (Grace Gummer), chiedono uguali diritti al direttore (Jim Belushi) scatenando una serie di eventi. Il cast comprende Genevieve Angelson (Backstrom), Anna Camp (Pitch Perfect), Erin Darke (We Need to Talk About Kevin), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Hunter Parrish (Weeds) e Joy Bryant (Parenthood).

Il trailer di Supergirl 2 che presenta Superman con scene dal telefilm

Tutti voglio un pezzo dell’Uomo d’Acciaio! The CW dopo il trailer della scorsa settimana ne ha rilasciato un altro con protagonista Superman (Tyler Hoechlin) per la seconda stagione di Supergirl, la prima in onda sul canale.

Questa volta il promo mostra scene dalla premiere con l’arrivo del cugino della protagonista Kara (Melissa Benoist) alle prese con i vari protagonisti del telefilm. Nei nuovi episodi, su The CW dal 10 Ottobre, vedremo l’ex Wonder Woman Lynda Carter (la presidente degli Stati Uniti), Katie McGrath (la sorella di Lex, Lena Luthor) Ian Gomez (il nuovo direttore di CatCo Magazine Snapper Carr), Floriana Lima (la poliziotta gay Maggie Sawyer), Chris Wood (Mon-El), Sharon Leal (Miss Martian), Frederik Schmidt (Metallo) e Dichen Lachman (la villain Roulette). Il telefilm avrà un maxi crossover invernale con le altre serie The CW/DC Comics e un crossover musicale nel 2017 con The Flash.