News Serie TV: TVLand finisce in Purgatorio – Novità per Legends of Tomorrow e Baby Daddy

0
News Serie TV

News Serie TV: TVLand sviluppa una serie in Purgatorio

Brillstein Entertainment e gli sceneggiatori Noelle Valdiva e Corinne Kingsbury hanno venduto un progetto comedy a TvLand, provvisoriamente intitolato Elsewhere. Il progetto sarà incentrato su una donna di successo ma fin troppo superficiale che dopo essere morta in un incidente stradale, scopre di aver sempre dato priorità alle cose sbagliate nella vita. Ora ha una secondo opportunità per raggiungere il Paradiso: fare le cose giuste in Purgatorio. Valdivia (Ash vs. Evil Dead, Manhattan, Masters of Sex)e Kingsbury (The Newsroom) normalmente lavorano separate e questo è il primo progetto in cui lavoreranno insieme.

News Serie TV: TLC ordina Too Close to Home di Tyler Perry

TLC lancerà la prossima estate la sua prima serie tv, un drama in 8 parti scritto, diretto e prodotto da Tyler Perry, che ha portato al successo le serie tv del canale OWN di Oprah Winfrey. Intitolata provvisoriamente Too Close to Home, la serie sarà incentrata su una giovane donna che raggiunge il successo politico a Washington ma perde tutto quando si scopre che ha avuto una relazione con un senatore sposato. Sarà così costretta a tornare nella sua città natale e a relazionarsi, di nuovo, con tutte le figure del suo passato.

News Serie TV: Legends of Tomorrow

La serie The CW spinoff di Arrow e The Flash, Legends of Tomorrow, vedrà l’arrivo nel cast del giovane Mitchell Kummen che interpreterà il ruolo del giovane Mick Rory (aka Heat Wave) interpretato da Michael Purcell, un ragazzo problematico con la passione per il fuoco. Il personaggio arriverà nell’episodio in onda il 21 aprile intitolato Last Refuge.

News Serie Tv Flash:

  • Jill Hennessy sarà ricorrente nel drama Shots Fired della FOX con Richard Dreyfuss, Helen Hunt, Sanaa Lathan, Stephen James, Stephen Moyer e Will Patton, creato da Gina Prince-Bythewood e Reggie Rock Bythewood. Presentato inizialmente come una miniserie, al momento sembra essere una serie tv vera e propria che sarà incentrata sulle conseguenze di una sparatoria in una piccola città della North Carolina che avrà implicazioni razziali. Hennessy sarà Alicia Carr l’influente madre del ragazzo coinvolto nella sparatoria con la polizia, distrutta dalla morte del figlio il suo unico obiettivo è avere giustizia e far condannare l’assassino del figlio.
  • Anthony Stewart Head (Buffy) raggiungerà la figlia Daisy Head nella serie tv di Freeform Guilt. Il drama è incentrato su Grace Atwood (Head) una giovane americana che vive a Londra e viene accusata dell’omicidio della coinquilina; la sorella Natalie (Emily Tremaine) lascerà la carriera di procuratore per difendere la sorella. Head sarà il patrigno delle ragazze James Lahue che però ha legami anche con la vittima.
  • Jose Moreno Brooks (Telenovela), sarà ricorrente in Baby Daddy di Freeform nei panni di Roger, affascinante e sempre entusiasta assistente legale che lavora con Riley (Chelsea Kane).
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it