News Serie TV: due nuovi ingressi in Twin Peaks e Mr Robot

0
News Serie TV

News Serie TV: Twin Peaks

Secondo quanto riporta deadline due nuovi attori sarebbero entrati nel cast del revival/sequel di Twin Peaks: Patrick Fischler e David Dastmalchian. Come al solito non ci sono dettagli sui loro personaggi, visto che della nuova stagione di Twin Peaks non si sa praticamente nulla se non che dovrebbe andare in onda nel 2017 (in Italia su Sky Atlantic HD) e nel cast ci sarebbero Amanda Seyfried, Naomi Watts, Jennifer Jason Leigh, Laura Dern, Robert Knepper, James Belushi, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Grant Goodeve, Larry Clarke e Caleb Landry Jones e i ritorni di Kyle MacLachlan, Sheryl Lee, Sherilyn Fenn, Mädchen Amick, Michael Horse, Dana Ashbrook, Miguel Ferrer, Ray Wise, Grace Zabriskie, Peggy Lipton e Everett McGill.

News Serie TV Mr Robot

Mentre anche l’Italia ha potuto scoprire Mr Robot (il giovedì su Premium Stories), negli USA ci si prepara alla seconda stagione in arrivo in estate su USA Network, dove saranno promossi regular Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen. Cristofer interpreta il CEO dell’ Evil Corp Phillip Price, mentre Corneliussen è la moglie di Tyrell Wellick (Martin Wallström), Joanna. In aggiunta nel cast entrano la stella dell’hip-hop Joey Bada$$ e Chris Conroy: il primo sarà Leon un nuovo amico del quartiere di Elliot (Maleck), mentre Conroy sarà Derek nuovo giovane e attraente personaggio nella vita di Joanna che dopo i loro incontri finirà per innamorarsi della sua bellezza danese. Torneranno anche Ben Rappaport e Tom Riis Farrell nei panni di Ollie e Billie, mentre è già annunciato da tempo l’arrivo di Grace Gummer nel cast.

News Serie TV Flash

  • Eugene Wesley “Rod” Roddenberry Jr e la Roddenberry Entertainment entrano tra i produttori della nuova serie tv di Star Trek in arrivo nel 2017 su CBS e CBS All Access (il servizio di streaming del canale su cui sarà lanciata contestualmente al debutto tv). Roddenberry è il figlio del creatore della serie originale, un modo per Alex Kurtzman e lo showrunner Bryan Fuller di mantenere il filo conduttore con le origini della serie.
  • Phillip Noyce dirigerà più episodi della miniserie in 6 parti di HBO e Lionsgate American Lion che vedrà Sean Penn interpretare il presidente Andrew Jackson, basata sul libro di Jon Meacham American Lion: Andrew Jackson in the White House.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it